Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Cusco Quint

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Cusco Quint »

veterano ha scritto:Confermo l'arrivo di un attaccante per la fase finale del campionato!!
Sarà annunciato nei prossimi giorni!
Sarà Johan Ryno?
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... swiss-club
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cusco Quint ha scritto:
veterano ha scritto:Confermo l'arrivo di un attaccante per la fase finale del campionato!!
Sarà Johan Ryno?
Il centro che voleva barabitt? Anche se immagino che lo volesse un po’ più forte (o in una fase meno calante) :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Cusco Quint ha scritto:
Sarà Johan Ryno?
Un gigante che quest'anno ha fatto quattro gol in 30 partite? :D
Effettivamente sarebbe tipico nostro hahahha
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
LVGA

Messaggio da LVGA »

Ricordo che c’è anche il Davos in cerca di un attaccante. Detto questo, potrebbe fare al caso nostro, anche se mi sembra strano che si punti ad un altro centro
LVGA

Messaggio da LVGA »

Ammetto di non averlo mai visto giocare, ma per ruolo e caratteristiche sembra una fotocopia di Lajunen. Jani è forse leggermente meno grosso, ma mi immagino che faccia lo stesso lavoro. O Jani è infortunato o non si è soddisfatti di lui, oppure il giocatore in entrata è un altro. Almeno, non ne vedrei l’utilità a meno che Lajunen non venga più schierato. Se fosse per me punterei su un ala dal gol facile, pur ammettendo che sia difficile da trovare.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:
Cusco Quint ha scritto:
Sarà Johan Ryno?
Il centro che voleva barabitt? Anche se immagino che lo volesse un po’ più forte (o in una fase meno calante) :D
Mi ricordo che ai tempi non era male, e segnava anche parecchio, quest'anno è un po' andato in calando ma ricordo che aveva fatto diverse buone stagioni.
Potrebbe essere un centro che fa girare la seconda linea. Pur essendo grande e grosso non è così potente come potrebbe sembrare (Jani in quel senso secondo me gli è superiore) però ha delle mani migliori, è più uno capace di far girare il disco. Non mi lamenterei se il nuovo straniero fosse lui, visti i giocatori che sono arrivati nelle altre squadre e visti quelli che vi propinava ai tempi il pelato.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

"Pur essendo grande e grosso non è così potente come potrebbe sembrare (Jani in quel senso secondo me gli è superiore) però ha delle mani migliori, è più uno capace di far girare il disco"
L'hai visto quindi giocare dal vivo ?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

LVGA ha scritto:Ricordo che c’è anche il Davos in cerca di un attaccante. Detto questo, potrebbe fare al caso nostro, anche se mi sembra strano che si punti ad un altro centro
Centro e Svedese, direi che va a Davos :D
(dopo questa ia affermazione è quasi sicuro che domani lo annunciamo :D )
LVGA

Messaggio da LVGA »

La fonte svedese cita un salario di circa 300K all'anno. Premetto che non conosco i salari in Svezia, ma vedendo che ha firmato il contratto nel 2017 quando era il primo centro, non mi sembra ben retribuita come cifra.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

A parte NHL e KHL il nostro campionato è quello che paga meglio i giocatori, credo anche con un certo distacco rispetto a Svezia e Finlandia. O almeno fino a qualche anno fa era così...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bloccato