Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da stewes »

Stamkos84 ha scritto:
Tifoso ha scritto:
Stamkos84 ha scritto:Ottimo traghettatore e ottima persona ...MA...Zurigo e Berna insegnano...che L società non agisca di pancia e prenda un allenatore adatto al medio termine ..magari potrà essere anche SP ma deve essere una scelta ponderata e non di pancia...io comunque ritengo che arriverà crawford...
E comunque....non lo dico ad alta voce perché porta iella...ma ho ricevuto conferme di un contatto (direi anche oltre) con Fora...affaire à suivre..
Difensore straniero non sarà Chorney, hanno già individuato un profilo NA e L opzione “oriundo” non è ancora tramontata anche se......
Da ultimo , offerta ad un attaccante CH in NA, non propriamente top player ma a mio modo di vedere nettamente meglio di un Praplan di turno.
Ed ora relax e godiamoci il finale di stagione
Saluti a tutti
grazie per le tue informazioni

ma l'attaccante CH in NA .. solo un offerta o firmato? :roll:
Offerta...giustamente , oltre all attaccante austriaco, dato che sbologneranno 2/3 attaccanti, si stanno muovendo su più fronti (vedi Riat)..come detto mille volte per firmare contratto servono 2 parti...ma già il fatto che siamo su certi giocatori fa capire che la società è “sana” e si vuole investire ...a mio modo di vedere thurkauf sarebbe un bel colpo, giovane e fisico..ed a zugo sono già molto coperti offensivamente ..Riat sarebbe anch egli ottimo, fisico buono e mani pure...fiducia in HD..per L attacco sono moderatamente ottimista per la difesa (wolf e marti x julio e Jecker x ora) non molto ...per fare uno step up serve come il pane IL difensore svizzero alla Furrer (hai detto poco...), in modo da poter prendere in D straniero offensivo. Se fora si concretizzasse saremmo a posto senza andare a “scommettere” su un terzo difensore con licenza CH... ora basta Mercato e concentriamoci sul presente, ci sono dei PO da raggiungere ;) b settimana a tutti

Ma Fora non è nemmeno in scadenza. E poi è il capitano dell'Ambrì: non verrà di sicuro.
Bernie

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Bernie »

Il capitano dell’Ambrì è Bianchi... e i contratti.... valgono finché si decide di scioglierli ;)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

L’Agente di Fora chi era???..HD...nei contratti ci sono (spesso ) clausole che non si comunicano ..questo non significa che arriverà ma la trattativa ti assicuro (e possono dirlo altri l’utent8”i ben informati) che c è ..
snake

Messaggio da snake »

Proposta da tre anni. Scambio con un nostro giocatore più soldi.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il giocatore penso/spero proprio che sia Bürgler... Altrimenti gli unici altri due giocatori che posso immaginare che potremmo scambiare sono Zangger e Romanenghi.
Panchito

Messaggio da Panchito »

c'e da sperare che non sia Riva in caso di un cambio :angel:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Abbiamo talmente pochi difensori che non avrebbe senso scambiarne uno... Vero, ne prenderemmo uno (al momento) più forte, ma numericamente saremmo sempre al solito punto.
LVGA

Messaggio da LVGA »

Panchito ha scritto:c'e da sperare che non sia Riva in caso di un cambio :angel:
non penso, da parte nostra non avrebbe senso scambiare un D per un altro se abbiamo già la coperta corta dietro. Deve per forza di cose essere un attaccante, ma penso che il giocatore più probabile a partire ce l'abbiamo in mente tutti. Oramai solo il fatto che quando c'era Domenichelli in panchina l'abbia schierato in quarta linea fa capire la posizione del nostro DS al riguardo.
MisterX

Messaggio da MisterX »

LVGA ha scritto:
Panchito ha scritto:c'e da sperare che non sia Riva in caso di un cambio :angel:
non penso, da parte nostra non avrebbe senso scambiare un D per un altro se abbiamo già la coperta corta dietro. Deve per forza di cose essere un attaccante, ma penso che il giocatore più probabile a partire ce l'abbiamo in mente tutti. Oramai solo il fatto che quando c'era Domenichelli in panchina l'abbia schierato in quarta linea fa capire la posizione del nostro DS al riguardo.
Bürgler? Era 13o in quella partita...
LVGA

Messaggio da LVGA »

MisterX ha scritto:
LVGA ha scritto:
Bürgler? Era 13o in quella partita...
Pardon, hai ragione :D
Bloccato