ma il campionato Russo è finito per cui il giocatore può essere tattato almeno credo......certo la cifra è pazzesca per uno stipendio in svizzera.
Attico al palazzo Mantegazza, corsia preferenziale per arrivare agli allenamenti/partite. Golf Club, Magliaso Gold card Edition numerata. Come dice giustamente Nyla saranno i bonus a fare la differenza. Direi che ci scappa anche la Lambo Superleggera con i colori della società ed è ok.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
D'accordo che per la fam. Mantegazza magari son "bruscoli"
però 1,2 mln mi pare un po' una cifra spropositata... se il giocatore viene a Lugano non penso proprio che gli diano così tanti soldi (io sono un po' scettico sul suo ritorno, poi se arriva tanto meglio).... 
... appunto, poi magari va a finire che rifirma là o per qualche altra squadra di KHL...
- nylanderfan
Domani l'annuncio ufficiale da parte del club...pensate che figura...prima smentisce hockeyfans e poi da la notizia dell'ingaggio 
from Bure to Boeser

Beh ma sarebbe uno smentire la notizia; visto che dicono chiaramente che è un giocatore a cui sono interessati.
Dicono solo che i termini dati dai giornalisti non sono veri. Questo non vuol dire che non ci possa essere un ritorno di Thoresen a Lugano ...
Dicono solo che i termini dati dai giornalisti non sono veri. Questo non vuol dire che non ci possa essere un ritorno di Thoresen a Lugano ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
....secondo me l'offerta pubblicata sul giornale di 1,2 mio è troppo bassa da qui la presa di posizione dell'HCL in segno di offesa nei confronti della stampa.
Io credo che abbiano pareggiato quella proposta da Ufa di 3,8 mio. Molto più realistica.......

Io credo che abbiano pareggiato quella proposta da Ufa di 3,8 mio. Molto più realistica.......
Bisogna prenderli per quello che sono: una realta regionale che non ha assolutamente i numeri per ambire a maggiori traguardi.weissbier ha scritto:Ticinonews si occupi dei piotti che è meglio.
Rispetto alle emittenti di stato loro danno molto più peso alle notizie "a sensazione", cercando di calamitare l'interesse generale, anche solo per per un breve periodo, ma avendo comunque un audience di un certo livello.
C'è chi si è guadagnato credibilità e successo lavorando bene e c'è chi vivacchia facendo "sparate" per lo più discutibili come fa ticinonews...
Beware the fury of a patient man!
Come volevasi dimostrare!
Date un'occhiata al nuovo titolo per la "questione Thoeresen" su ticinonews.ch: non si parla più di "smentita da parte del club", ma di "Interesse del club per il giocatore"...
Un giornalista serio (e supportato da qualche informazione "sicura") a questo punto avrebbe ribadito la sua tesi adducendo ad informazioni o dichiarazioni di chi che sia; il nostro MM invece passa "all'acqua bassa" e cambia il titolo dell'articolo in modo da allinearsi il più possibile al comunicato del club...
Il punto non è che la cifra annunciata è "falsa" e non verificabile, ma invece il fatto è che, come dice ticinonews.ch, Thoeresen interessa all'HCL (cosa che si sa da quando se ne è andato 3 anni fa...).
Questo si che è alto giornalismo
Date un'occhiata al nuovo titolo per la "questione Thoeresen" su ticinonews.ch: non si parla più di "smentita da parte del club", ma di "Interesse del club per il giocatore"...
Un giornalista serio (e supportato da qualche informazione "sicura") a questo punto avrebbe ribadito la sua tesi adducendo ad informazioni o dichiarazioni di chi che sia; il nostro MM invece passa "all'acqua bassa" e cambia il titolo dell'articolo in modo da allinearsi il più possibile al comunicato del club...
Il punto non è che la cifra annunciata è "falsa" e non verificabile, ma invece il fatto è che, come dice ticinonews.ch, Thoeresen interessa all'HCL (cosa che si sa da quando se ne è andato 3 anni fa...).
Questo si che è alto giornalismo
Beware the fury of a patient man!