Repe ha scritto:Importante che non decidano venerdì di dare il titolo allo ZSC...ci mancherebbe. Le prime 4 divise da pochissimi punti e gli zurighesi saliti al primo posto durante l'ultima giornata. Questa stagione inutile non l'ha vinta nessuno.
Io invece non la troverei una soluzione sbagliata, troppe squadre snobbano la RS come troppi tifosi; tanto non serve a niente !! Invece io credo che se lo Zurigo è riuscito a conquistare più punti nelle 50 partite, significa che è stato migliore delle altre, che ci ha creduto di più e che si è impegnato fino all'ultima giornata. Non ci troverei quindi nulla di male a dare a loro il titolo (che cosa c'entra se hanno conquistato la prima posizione all'ultima giornata, beh fa parte della stagione anche quella), anche noi abbiamo conquistato i PO all'ultima giornata e quindi avremmo avuto il diritto di disputarli.
Non dare il titolo a nessuno mi sa di presa per i fondelli, la stagione è comunque stata giocata (non 10/20 partite, ma tutta la RS), quindi questo DEVE avere un valore.