Ieri son passato da un campo di calcio dove c’era una partita...vi lascio immaginare alla buvette...
A mio modo di vedere in Ticino fin’ora si sono prese decisioni tutto sommato giuste e col giusto tempismo,avrei forse anticipato l’obbligo delle mascherine.
Giusto chiuder su discoteche,bordelli etc. ma credo sbagliato permettere sport di squadra amatoriale (calcio etc.) vuoi per il rischio di contagio tra giocatori vuoi per il contorno alle partite. Con ogni probabilità si arriverà a questa decisione quindi sarebbe da anticipare i tempi.
Anche io mi sento sicuro alla pista,molto più pericoloso il mercatino sabato mattina a belli..tanto per fare un’esempio,oppure il classico treno all’ora di punta.
Fintanto che non saltano fuori focolai importanti negli stadi non vedo il motivo di ridurre a mille.
HC Lugano 2020/2021
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2020/2021
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
formaggino
beh si alla pista rispetto ad altri eventi minori è molto più sicuro e studiato il distanziamento.Kirk ha scritto: 19 ott 2020, 18:48 Ieri son passato da un campo di calcio dove c’era una partita...vi lascio immaginare alla buvette...
A mio modo di vedere in Ticino fin’ora si sono prese decisioni tutto sommato giuste e col giusto tempismo,avrei forse anticipato l’obbligo delle mascherine.
Giusto chiuder su discoteche,bordelli etc. ma credo sbagliato permettere sport di squadra amatoriale (calcio etc.) vuoi per il rischio di contagio tra giocatori vuoi per il contorno alle partite. Con ogni probabilità si arriverà a questa decisione quindi sarebbe da anticipare i tempi.
Anche io mi sento sicuro alla pista,molto più pericoloso il mercatino sabato mattina a belli..tanto per fare un’esempio,oppure il classico treno all’ora di punta.
Fintanto che non saltano fuori focolai importanti negli stadi non vedo il motivo di ridurre a mille.
Molto bene, il Canton San Gallo ha appena comunicato che i grandi eventi continueranno ad essere permessi.
Ottimo, avevo paura di un effetto a catena. Certo, può ancora succedere, ma è positivo che un primo cantone conferma ufficialmente di continuare a permettere i grandi eventi.
Ottimo, avevo paura di un effetto a catena. Certo, può ancora succedere, ma è positivo che un primo cantone conferma ufficialmente di continuare a permettere i grandi eventi.
Per fortuna la Confederazione continua a NON demonizzare i grandi eventi. Speriamo che i Cantoni ascoltino!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Salta ufficialmente la pausa per le nazionali.
http://heshootshescoores.com/annullate- ... hland-cup/
Molto bene. Ora spero che possiamo recuperare le nostre partite in quella settimana (e non solo dopo Natale).
http://heshootshescoores.com/annullate- ... hland-cup/
Molto bene. Ora spero che possiamo recuperare le nostre partite in quella settimana (e non solo dopo Natale).
- nylanderfan
- Metro the best
Visti i discorsi degli ultimi giorni forse abbiamo fatto un passo avanti nella sottoposizione dei dati alla popolazione:

Se lo sport professionistico deve essere lasciato in balia di populismo e demagogia (vedi caso canton Berna), è ora di cancellare la stagione.

Il Ticino ha chiuso i cantieri ed era illegale, il canton Berna senza motivo chiude gli eventi con più di 1000 persone e nessuno dice niente. Avanti!
Addirittura cancellare la stagione.........no comment