Buona sera,
Preso atto che alle partite nn si può andare di persona, ho sottoscritto oggi un abbonamento aggiuntivo a swisscom tv com mysport pro F, che è offerto n questi giorni a 20.-/mese invece che 25.- (...) e che garantisce visione di partite di national league e di nhl ( se mai vi sarà...)
La ricezione dei programmi però non funziona. Qualcuno di voi ha fatto questo abbonamento? Funziona su pc?
Grazie per vostre risposte...
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Ciao anch’io ho avuto problemi. Ho contattato Swisscom e con l’aiuto di un tecnico c’è l’abbiamo fatta
- Jean Valjean
Ma è a 20.- solo questo mese o rimane 20?dzurilla ha scritto: 12 nov 2020, 20:32 Buona sera,
Preso atto che alle partite nn si può andare di persona, ho sottoscritto oggi un abbonamento aggiuntivo a swisscom tv com mysport pro F, che è offerto n questi giorni a 20.-/mese invece che 25.- (...) e che garantisce visione di partite di national league e di nhl ( se mai vi sarà...)
La ricezione dei programmi però non funziona. Qualcuno di voi ha fatto questo abbonamento? Funziona su pc?
Grazie per vostre risposte...
Fanno uno sconto di 5 fr. perché hanno problemi a trasmettere gli incontri di bundesliga
Dimenticavo trasmettono anche campionato svedese
Ma non rispondi alla mia domandaBarin ha scritto: 13 nov 2020, 8:31 Fanno uno sconto di 5 fr. perché hanno problemi a trasmettere gli incontri di bundesliga
Io l’ho fatto per un mese (ma credo si sia rinnovato automaticamente pure per novembre). Uso l’app sul telefono che è collegato al televisore con un cavo HDMI.Jean Valjean ha scritto: 12 nov 2020, 23:00 nessuno ha provato con sky?
https://sport.sky.ch/de/eishockey
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Fino a quando potranno ritrasmettere la Bundesliga così mi pare aver letto nel mail che avevano mandato
Loro scrivono così:
Sconto speciale fino alla fine della stagione 20/21 della Bundesliga in corso (prevista per la fine di maggio 2021). Verrà accreditato automaticamente sulla fattura mensile. Il prezzo scontato è quindi di 20.-/mese. Dopo ci ciò, il prezzo regolare di 25.-/mese sarà addebitato di nuovo, anche se le partite della Bundesliga vengono comunque annullate.
[...]
L'abbonamento MySports Pro può essere disdetto con un preavviso di 3 mesi per la fine del mese.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!