Neanche contro il Visp ultimo in classifica e reduce da otto(!) sconfitte consecutive la musica non cambia... Rockers sconfitti 3-0, settima sconfitta consecutiva per loro. Davvero male...
Dei nostri in pista Vedova (bilancio neutro), Antonietti e Zangger (entrambi -1).
Ancora infortunato Matewa, sempre squalificato Haussener.
In porta ha giocato Chuard, appena arrivato dal Ginevra. Tra questa stagione e l’ultima, aveva giocato la bellezza di ZERO partite! Peccato fare spazio a giocatori del genere nei Rockets. Piuttosto si sarebbe potuta dare un’opportunità a Fatton (che ieri con gli Elite non ha nemmeno giocato, era in panchina).
Bellinzona Rockets
Moderatore: Thor41
Re: HCB Ticino Rockets
Ragazzi, che pena... Ottava sconfitta di fila, ma è soprattutto il risultato a fare paura: 8-1 contro l’Ajoie.
E dire che dopo due tempi erano sull’1-1, e guardando i tiri in porta (19-18), sembrava pure una partita equilibrata. Inconcepibile poi come il terzo tempo possa finire 7-0 (con 21-5 tiri in porta).
Dei nostri in pista solo Vedova (-2) e Zangger (-1).
In porta c’era di nuovo Chuard...
E dire che dopo due tempi erano sull’1-1, e guardando i tiri in porta (19-18), sembrava pure una partita equilibrata. Inconcepibile poi come il terzo tempo possa finire 7-0 (con 21-5 tiri in porta).
Dei nostri in pista solo Vedova (-2) e Zangger (-1).
In porta c’era di nuovo Chuard...
Nelle ultime settimana sono in netto calo.
Sulla questione del portiere nemmeno io vedo di buon occhio la scelta di Chuard. C'é da dire che il ruolo del portiere é molto particolare e nella situazione legata al covid probabilmente tutte le squadre sono molto restie a "prestare" dei portieri.
Con un giocatore in meno una squadra di può allenare mentre se manca un portiere é già una problema.
In questo caso credo che si cercava una soluzione per un paio di settimane e quindi Fatton non poteva, ancora maggiormente, entrare in linea di conto visto che parte con la nazionale U20 tra un paio di giorni
Sulla questione del portiere nemmeno io vedo di buon occhio la scelta di Chuard. C'é da dire che il ruolo del portiere é molto particolare e nella situazione legata al covid probabilmente tutte le squadre sono molto restie a "prestare" dei portieri.
Con un giocatore in meno una squadra di può allenare mentre se manca un portiere é già una problema.
In questo caso credo che si cercava una soluzione per un paio di settimane e quindi Fatton non poteva, ancora maggiormente, entrare in linea di conto visto che parte con la nazionale U20 tra un paio di giorni
Terza quarantena per i Rockets.
Nona sconfitta filata... Ieri 4-1 contro il Sierre.
Dopo 12 partite, è finalmente arrivato il primo gol (e solamente il 3º punto) di Zangger (bilancio neutro). Mamma mia come si è ridotto...
Finalmente di nuovo in pista Haussener dopo la squalifica e Matewa dopo l’infortunio. Anche Vedova ha giocato (tutti e 3 bilancio neutro).
In porta di nuovo Chuard... Dopo 3 partite, statisticamente è il terzo peggior portiere del campionato (sia per GAA che SVS%).
Dopo 12 partite, è finalmente arrivato il primo gol (e solamente il 3º punto) di Zangger (bilancio neutro). Mamma mia come si è ridotto...
Finalmente di nuovo in pista Haussener dopo la squalifica e Matewa dopo l’infortunio. Anche Vedova ha giocato (tutti e 3 bilancio neutro).
In porta di nuovo Chuard... Dopo 3 partite, statisticamente è il terzo peggior portiere del campionato (sia per GAA che SVS%).
Che strazio... Sconfitti 4-0 anche dall’EVZ Academy... Decima sconfitta filata e i Rockets ereditano l’ultimo posto proprio dall’EVZ
In pista Vedova (bilancio neutro), Zangger, Matewa (entrambi -1) e Haussener (-2).

In pista Vedova (bilancio neutro), Zangger, Matewa (entrambi -1) e Haussener (-2).
Incredibile, dopo 10 battute d’arresto consecutive, oggi i Rockets sono tornati alla vittoria! Langenthal sconfitto 4-2.
Vittoria che è coincisa con il ritorno di Östlund, e probabilmente non è una coincidenza.
Il secondo gol lo ha segnato Vedova (+1) su assist di Haussener (+2).
In pista anche Zangger (bilancio neutro), mentre Matewa è già di nuovo dato come infortunato, dopo che era rientrato giusto l’ultima partita...
Vittoria che è coincisa con il ritorno di Östlund, e probabilmente non è una coincidenza.
Il secondo gol lo ha segnato Vedova (+1) su assist di Haussener (+2).
In pista anche Zangger (bilancio neutro), mentre Matewa è già di nuovo dato come infortunato, dopo che era rientrato giusto l’ultima partita...
E dopo la vittoria, si torna subito alla sconfitta... Secchissimo 5-0 contro i Lions.
Leggendo un po’, mi sembra una sconfitta parecchio evitabile. Basta pensare che hanno incassato 2 shorthander...
Vedova (-2) inoltre con un palo e un rigore sbagliato.
In pista anche Haussener e Zangger (entrambi -3). Matewa sempre infortunato...
Leggendo un po’, mi sembra una sconfitta parecchio evitabile. Basta pensare che hanno incassato 2 shorthander...
Vedova (-2) inoltre con un palo e un rigore sbagliato.
In pista anche Haussener e Zangger (entrambi -3). Matewa sempre infortunato...
Peccato, Rockets sconfitti solo 2-1 dal Kloten. Hanno pure tirato di più in porta e Haussener (bilancio neutro) ha anche colpito un palo.
In pista anche Vedova e Zangger (entrambi bilancio neutro).
Matewa sempre infortunato.
In pista anche Vedova e Zangger (entrambi bilancio neutro).
Matewa sempre infortunato.
Non so perché, ma ieri mi sono perso l’ennesima sconfitta dei Rockets. 4-1 contro la chx-de-fonds.
In pista solo Zangger (bilancio neutro) e Haussener (-1).
In pista solo Zangger (bilancio neutro) e Haussener (-1).