Tim Heed

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

lobj

Re: Tim Heed

Messaggio da lobj »

.......o crede che serve il minimo sforzo per giocare in svizzera......forse è ora, visto che rimane, che deve alzare il suo livello
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Gran gol, cannonata di una precisione assurda.

Certo che diventa difficile apprezzare questi aspetti positivi del suo gioco, se ogni partita piazza dentro di quegli errori assurdi. Quello di stasera sul secondo gol del Rappi per esempio è clamoroso, inaccettabile.

Complessivamente non una buona partita
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

È il nostro secondo miglior realizzatore....
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

beh dai calcolando che è stato preso per sostituire chorney non mi lamento. Lui oltre agli errori nemmeno segnava....
La gente come noi ...
snake

Messaggio da snake »

Stasera avrà fatto almeno 5 tiri in un PP. Il missile l'ha. La precisione ha volta difetta. Ma mi sta iniziando a piacere.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snake ha scritto: 6 gen 2021, 0:14 Stasera avrà fatto almeno 5 tiri in un PP. Il missile l'ha. La precisione ha volta difetta. Ma mi sta iniziando a piacere.
bisognerebbe anche sfruttare meglio il suo tiro piazzandosi bene davanti alla porta ;-)
comunque la castagna è notevole.
joof

Messaggio da joof »

snake ha scritto: 6 gen 2021, 0:14 Stasera avrà fatto almeno 5 tiri in un PP. Il missile l'ha. La precisione ha volta difetta. Ma mi sta iniziando a piacere.
D'altra parte più tiri e meno sei preciso (a meno che ti chiami Hentunen :D ), comunque sta piano piano riducendo le stronzate mi pare.
Io lo terrei, secondo me di meglio non troviamo, e se lui diventa "stabile" migliorerà ancora (come già successo dopo che è uscito dal "tempo determinato").
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me non piace. Difensivamente non ci siamo, debole...davanti invece tira fuori dei buoni colpi ogni tanto.
Piuttosto punterei sullo 0+4 che mi stuzzica parecchio per vedere un po' di spettacolo in più (premettendo che riuscissimo a prendere Alatalo e Guerra).
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

A me piace abbastanza, dietro forse non è un fenomeno ma non è nemmeno catastrofico. Questo unito alla castagna davanti, lo rende un buon giocatore. Ci sta.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
lobj

Messaggio da lobj »

.....ancora passivo davanti alla nostra porta.....in NHL come faceva :laser: :laser: :laser:
Rispondi