Tim Heed

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Tim Heed

Messaggio da Lord Burg »

Bella doppietta, due gran bei tiri.

Oggi inoltre nessun disastro dietro. Quasi 25 minuti abbastanza solidi e puliti.

In questo formato, può essere molto importante per noi.
Grog

Messaggio da Grog »

Quanti GWG ha già fatto? 4?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si. Meglio di lui solo Stalberg con 5.
Grog

Messaggio da Grog »

Lord Burg ha scritto: 1 feb 2021, 8:27 Si. Meglio di lui solo Stalberg con 5.
ho visto che ha fatto anche due assist su GWG con (ambrì il 14.11 e con il Berna il 26.1)

Farà qualche svarione difensivo alla Chorney (che ne ha fatti altrettanti di brutti, come passaggi agli avversari) ma sicuro è più decisivo. già 6 vittorie su 17 hanno avuto il suo zampino nel game winning goal (4G 2A).
Uno straniero difensore così decisivo è un po' che non si vedeva, checché se ne dica.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Grog ha scritto: 1 feb 2021, 12:42
ho visto che ha fatto anche due assist su GWG con (ambrì il 14.11 e con il Berna il 26.1)

Farà qualche svarione difensivo alla Chorney (che ne ha fatti altrettanti di brutti, come passaggi agli avversari) ma sicuro è più decisivo. già 6 vittorie su 17 hanno avuto il suo zampino nel game winning goal (4G 2A).
Uno straniero difensore così decisivo è un po' che non si vedeva, checché se ne dica.
eh si..e poi se si va a fondo si vedrà che anche gli altri difensori ne fanno di errori grossi.
io ci penserei, se arriva uno svizzero difensivo forte prolungherei al volo
Abby

Messaggio da Abby »

formaggino ha scritto: 1 feb 2021, 13:49
Grog ha scritto: 1 feb 2021, 12:42

eh si..e poi se si va a fondo si vedrà che anche gli altri difensori ne fanno di errori grossi.
io ci penserei, se arriva uno svizzero difensivo forte prolungherei al volo
Anche se non arriva, Heed è da tenere. Avrà tanti difetti, ma quando è in serata ti fa vincere la partite. A noi servono questi giocatori decisivi. Di un difensore straniero difensivo poi, che se gioca bene passa inosservato, non ce ne facciamo niente. E l'anno prossimo, con Alatalo/Guerra in entrata e solo Wellinger in uscita, Heed potrà essere gestito meglio
Immagine
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Vero che ogni tanto pianta la cappellata, però quando avanza con il disco è pura poesia. Senza contare i punti e i gwg.
Mi girerebbero un po’ le palle se dovessimo perderlo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 1 feb 2021, 14:41 Vero che ogni tanto pianta la cappellata, però quando avanza con il disco è pura poesia. Senza contare i punti e i gwg.
Io invece preferire un difensore difensivo con i controcazzi, di quelli che non si passa neanche a morire, che ti marcano anche quando rientri negli spogliatoi. Uno di quelli non ti avvicini alle assi perché sai che te lo ritroverai addosso in un decimo di secondo. Per me il nostro difensore straniero deve essere capace di fermare gli avversari e di impostare il gioco in maniera sicuro, il resto che lo facciano gli attaccanti !!
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto: 1 feb 2021, 14:51
Il Floriano ha scritto: 1 feb 2021, 14:41 Vero che ogni tanto pianta la cappellata, però quando avanza con il disco è pura poesia. Senza contare i punti e i gwg.
Io invece preferire un difensore difensivo con i controcazzi, di quelli che non si passa neanche a morire, che ti marcano anche quando rientri negli spogliatoi. Uno di quelli non ti avvicini alle assi perché sai che te lo ritroverai addosso in un decimo di secondo. Per me il nostro difensore straniero deve essere capace di fermare gli avversari e di impostare il gioco in maniera sicuro, il resto che lo facciano gli attaccanti !!
Ok...questi rarissimi difensori, se non giocano in nhl, guadagnano >1mln in khl
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 1 feb 2021, 15:24
barabitt ha scritto: 1 feb 2021, 14:51
Ok...questi rarissimi difensori, se non giocano in nhl, guadagnano >1mln in khl
...sicuramente non è facile trovarlo, ma farei di tutto per cercarne uno così !!
Rispondi