Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

TommyLee
Contatta:

Re: Mercato giocatori

Messaggio da TommyLee »

Che sia questa la bomba di mercato?!?!?!.....un altro Bourque? :diablo:

da ticinonews.ch

"HC Lugano su Potulny
Il centro dei Binghamton Senators (AHL), top scorrer nei playoff, sarebbe tra le opzioni in casa bianconera come quarto straniero
Ryan Potulny

Stando a quanto riferisce oggi il Giornale del Popolo, il Lugano sarebbe sulle tracce di Ryan Potulny, centro dei Binghamton Senators, freschi vincitori della AHL. Potulny, americano di 26 anni, è risultato il top-scorrer dei play-off della Lega americana.

L'americano ha vestito in NHL le maglie di Ottawa, Chicago, Edmonton e Philadelphia per un totale di 126 partite nelle quali ha totalizzato 49 punti (22 reti e 27 assist). In AHL ha invece giocato 243 partite per un totale di 192 punti (95 reti e 97 assist)."

:fly: :fly:
Semper fidelis!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A quanto pare il suo agente lo sta offrendo a mezzo mondo. Mi sa più di sparata giornalistica che di vero interesse del Lugano, anche se il giocatore, sempre sulla carta, pare di sicuro interesse.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Mi sa di un altro Pohl, spero non sia lui...
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Altezza e peso?
Potrei cercarmelo da me, ma anche io ho il presentimento, scusate (Wyo e ciccio), ho il pensiero che potrebbe essere un altro Henessy, MM, Bouque.
Anche se con la squadra che abbiamo avuto nelgli ultimi anni anche un Bykov e Komu avrebbero avuto difficoltà ad emergere (ho detto la cazzata :lol: ) ma è per dire che Thor a parte nessuno ha più fatto bene a Lugano... Al punto di apprezzare giustamente (non esageriamo) il buon Gino, con la sua finta che ora la parerebbe anche il Massimo (portiere di altro sport).
Ci vuole un centro e secondo me un difensore straniero (se vogliono iniziare con 5), poi come diceva il Nyla spesso i giornalisti si buttano come Balene sul cadavere di un delfino (Ceroni e le sue metafore inventate :lol: ) e dunque aspettiamo... Luglio.
Totostraniero:
e questa volta io scommetto che non prenderanno Gratton, MM o Henessy, sicuro che su questo siete d'accordo.
Ciao
Kirk

Messaggio da Kirk »

Intanto pare che il Berna voglia vendere Joel Kwiatkowsky...se si parte con 5 un pensierino io ce lo farei..é uno tosto..voi cosa ne pensate?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

"....Potrei cercarmelo da me, ma anche io ho il presentimento, scusate (Wyo e ciccio), ho il pensiero che potrebbe essere un altro Henessy, MM, Bourque.... "

Hai ragione Nick, anch'io ho il terrore (non presentimento) che sia un altro che viene da... "Bidonville" :D :D :lol: per carità mi pare che nelle ultime stagioni abbiamo visto troppi flop, sarebbe ora di cambiar musica... comunque gli acquisti fatti finora per la prossima stagione mi fanno ben sperare... sperem in ben... poi come al solito sarà il ghiaccio a "parlare"...!!! :good:
Immagine
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

bah...chiunque arrivasse, trovereste sempre qualcosa da criticare....
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Icebeer ha scritto:bah...chiunque arrivasse, trovereste sempre qualcosa da criticare....
Beh... si impara dalle cattive esperienze...; non ci resta che rimanere pessimisti fino a quando ci sarà una svolta (se mai ci sarà :wacko: )......
Semper fidelis!
wyoming

Messaggio da wyoming »

beh dai già c'è la svolta in positivo sul fronte giocatori con Bednar, Rintanten, Schlumpf, Conz sono già stati dimenticati?

Speriamo anche in termini di gioco e risultati.
Immagine
wing

Messaggio da wing »

Kirk ha scritto:Intanto pare che il Berna voglia vendere Joel Kwiatkowsky...se si parte con 5 un pensierino io ce lo farei..é uno tosto..voi cosa ne pensate?
Facendo la premessa che il giocatore deve far parte dei piani del coach, non credo che faccia il caso nostro.

Prima di tutto è un giocatore oneroso dal punto di vista economico, secondariamente ha la nomea di essere un attaccabrighe sul ghiaccio...

Torno a dire: non so se rietri nei piani di Smith e, sinceramente, sono sicuro che Smith non avrà problemi ad indicare qualcuno all'altezza del ruolo.

Per quel che mi riguarda non mi dispiacerebbe un 5o alla Popovich (anche se l'ideale sarebbe Frannson, ma è chiedere troppo!), sicuramente più gradito al buon Barry.
Beware the fury of a patient man!
Bloccato