Sarebbe ora di finirla con questi rinnovi. Sannitz ancora un annetto...Vauclair ancora un annetto...Reuille ancora un annetto...e poi un altro ancora...sono questi i giocatori che chiudono i giovani, non gli stranieri. Che senso ha un 39enne in quarta linea?Lord Burg ha scritto: 12 feb 2021, 14:09
L’idea non mi entusiasma, ma vedendo come siamo messi e conoscendo come funzionano le cose nel club, penso che per finire con Sannitz si potrebbe anche tirare avanti ancora un annetto...
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0

Concordo con Abby. Sannitz dovrebbe far spazio ai giovani.
Occorre anche fare di necessità virtù.
...ve l'ho già detto, finché la Vicky avrà potere decisionale sulle questioni tecniche sarà sempre così !!
-
Solo Lugano
Secondo me l'intelligenza, la presenza nello spogliatoio e l'esperienza di Sannitz possono venire utili... 1 anno lo farei ancora.
Io sono per lasciar perdere Sannitz. Grande - IMMENSA - stima per tutto quello che ha fatto, ma le botte che ha preso all'inizio di questa stagione sembrano aver lasciato il segno. Anche se ci sono tutte le attenuanti del caso, in alcune partite è sembrano letteralmente un ex giocatore.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Per fare questo non deve per forza giocareSolo Lugano ha scritto: 12 feb 2021, 17:49 Secondo me l'intelligenza, la presenza nello spogliatoio e l'esperienza di Sannitz possono venire utili...

Se dosato bene un anno lo può fare tranquillamente.
@insider Stamkos/Snake/Floriano
quali cambiamenti sono definiti?
<- Alatalo
<- Guerra
<- Moy
-> Wellinger
-> Suri
-> Bürgler
<- Alatalo
<- Guerra
<- Moy
-> Wellinger
-> Suri
-> Bürgler
Con questi cambi ci perdiamo....Tifoso ha scritto: 13 feb 2021, 15:53 @insider Stamkos/Snake/Floriano
<- Alatalo
<- Guerra
<- Moy
-> Wellinger
-> Suri
-> Bürgler