Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Giocherà da straniero perciò non ne valeva la pena...fosse stato svizzero sarebbe stato un altro discorso.
Tutto da vedere se questa cosa della revoca della licenza Svizzera avverrà sul serio...
Aus diesem Grund wollen sich die National-League-Clubs ohne Zeitdruck mit den zentralen Fragen der Ligareform auseinandersetzen.
Dabei sollen Themen wie z.B. die Anzahl Ausländer-Lizenzen pro Saison sowie Lösungsansätze für bestehende ausländische Spieler mit dem Status «wie Schweizer» nochmals vertieft diskutiert werden.
https://m.nationalleague.ch/de/news/#/a ... ngerschaft
Aus diesem Grund wollen sich die National-League-Clubs ohne Zeitdruck mit den zentralen Fragen der Ligareform auseinandersetzen.
Dabei sollen Themen wie z.B. die Anzahl Ausländer-Lizenzen pro Saison sowie Lösungsansätze für bestehende ausländische Spieler mit dem Status «wie Schweizer» nochmals vertieft diskutiert werden.
https://m.nationalleague.ch/de/news/#/a ... ngerschaft
7 stranieri senza licenze svizzere è quasi uguale alla situazione attuale. Per i club la difficoltà a completare i roster senza strapagare svizzeri deboli è la stessa. Infatti all‘inizio ne volevano 10...e avevano ragione

Clark sul mercato, Hnat era il suo agente ma non credo faccia al caso nostro..
Bhe un contratto di un anno + uno ci potrebbe stare. Mi sembra che ovunque sia andato la porta la vede bene. Chiaro che comunque a noi serve un centro straniero o un centro svizzero top e un'ala straniera.
Berna che rinuncia a Bartschi e Haas ...per entrambi, in caso di ritorno in CH, Berna sarebbe stata L prima opzione ... tolto lo zh, che ha già hollenstein ed Andri ghetto, qualora rientrassero in CH le opzioni sono 3: L onnipresente losanna (2.0???) che cercherà il sostituto di Malgin, lo zugo (sostituto di hofmann) e noi (sostituto di Suri, Brunner,....).
Pur piacendomi enormemente bartschi, lui costerebbe sicuramente più di haas...potendo sciegliere, Haas tutta la vita:centro, two ways e con la possibilità di prendere 1 ala sniper.
Ok, adesso mi sveglio..
Ps:resta anche la questione difensore CH...ma non penso che, anche nell ottica dell anno successivo con la possibilità di schierare 7 stranieri, ci si sveni per far rientrare dalla Svezia il nazionale...
Pur piacendomi enormemente bartschi, lui costerebbe sicuramente più di haas...potendo sciegliere, Haas tutta la vita:centro, two ways e con la possibilità di prendere 1 ala sniper.
Ok, adesso mi sveglio..
Ps:resta anche la questione difensore CH...ma non penso che, anche nell ottica dell anno successivo con la possibilità di schierare 7 stranieri, ci si sveni per far rientrare dalla Svezia il nazionale...
X kenins sono stupito.
Calcolatori come sono a losanna probabilmente sapranno già che potrà giocare da svizzero. Altrimenti non mi spiego la lunghezza del contratto (5 anni!!) ad un giocatore che conterebbe come straniero ...
Calcolatori come sono a losanna probabilmente sapranno già che potrà giocare da svizzero. Altrimenti non mi spiego la lunghezza del contratto (5 anni!!) ad un giocatore che conterebbe come straniero ...
No infatti. Penso sia in fase calante. Ultimamente poi aveva statistiche "gonfiate" dalla presenza di un certo Cervenka.sampei ha scritto: 18 mar 2021, 9:34 Clark sul mercato, Hnat era il suo agente ma non credo faccia al caso nostro..
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
In un contratto si possono comunque inserire delle clausole rescissorie...Stamkos84 ha scritto: 18 mar 2021, 10:20 X kenins sono stupito.
Altro punto...il concetto dei 7 stranieri, non vuol dire che le squadre vadano tutte a prendere 7 stranieri top (7 Arcobello per esempio) perché altrimenti lo scopo di abbassare la massa salariale va a ramengo.
La domanda che vi pongo é : hai sul mercato Baertschi e Kenins. Baertschi vuole chf 800'000, Kenins vuole chf 500'000 con l'incognita di occupare un posto come straniero tra un anno. Chi dei due scegliete ?
Non esiste risposta giusta o sbagliata....
Diciamo che tra Richard, Haas e Bartschi sceglio il secondo. Costa come il primo ma mi da molte più garanzie. Inoltre mi da la possibilita di trovare questa maledetta ala scorer da seconda linea.