http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=369796
NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Philadelphia Flyers: trade shock!!
from Bure to Boeser

Re: Philadelphia Flyers: trade shock!!
Ho appena visto!
Stanno veramente giocando con il fuoco... e avolte ci si brucia ...
Certo che scambiare i due miglior attaccanti per poter firmare un'ottimo portiere come Ilya Bryzgalov ma non eccezionale è un vero e proprio azzardo ...
Pero queste sono anche le cose che succedono con il Salary Cap vedi anche i Chicago l'anno scorso... per tenere Kane e Toews ... hanno dovuto sacrificare tra gli altri Niemi.
Certo che scambiare i due miglior attaccanti per poter firmare un'ottimo portiere come Ilya Bryzgalov ma non eccezionale è un vero e proprio azzardo ...
Pero queste sono anche le cose che succedono con il Salary Cap vedi anche i Chicago l'anno scorso... per tenere Kane e Toews ... hanno dovuto sacrificare tra gli altri Niemi.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Intanto i Penguins stanno trattando con Jagr, il figliol prodigo!
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=5676 ... L|NHL|home
http://www.nhl.com/ice/news.htm?id=5676 ... L|NHL|home
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Quello fa già il presidente, ci mette un attimo a rimettere i pattini se vuole 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Il problema a Phila è che spendono più di 22 Mio $ per soli 5 difensori (1/3 del Payroll...) e nessuno di questi è in scadenza quest'anno.Canucks ha scritto:Ho appena visto!
La scelta era attendere un anno con il rischio di non avere nessun ottimo portiere a disposizione, oppure quella di firmare Bryzgalov, liberare i 2 attaccanti e puntare alla Free Agency 2012 per risollevare l'attacco...
Per quest'anno si punterà su giovani di belle speranze e su vecchie glorie in cerca di un contratto per colmare i vuoti...
Beware the fury of a patient man!
BEh il mercato free agent che comincia oggi dovrebbe dare quello che cercano anche se pre avere i migliori bisognerà spendere ... un sacco.
A mio modo di vedere punteranno a riportare a casa almeno Simon Gagné da Tampa.
Che ne dite Jagr di nuovo in NHL?? i PIT non hanno ancora detto se ha rifiutato ...
A mio modo di vedere punteranno a riportare a casa almeno Simon Gagné da Tampa.
Che ne dite Jagr di nuovo in NHL?? i PIT non hanno ancora detto se ha rifiutato ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Il problema è che non possono spendere anche se i soldi li hanno a causa del Salary Cap...
Per capirci i Flyers hanno ancora circa 8.3 Mio $ di payroll da gestire (quindi stipendio + tutti i vari bonus) per mettere sotto contratto 7 giocatori (i roster delle squadre NHL sono di 25 giocatori).
Vuol dire meno di 1.2 Mio. $ di media per giocatore... non è tantissimo per la NHL.
Per capirci i Flyers hanno ancora circa 8.3 Mio $ di payroll da gestire (quindi stipendio + tutti i vari bonus) per mettere sotto contratto 7 giocatori (i roster delle squadre NHL sono di 25 giocatori).
Vuol dire meno di 1.2 Mio. $ di media per giocatore... non è tantissimo per la NHL.
Beware the fury of a patient man!
SI è proprio quello che intendevo dire hanno poco margine e tanti giocatori da comprare... e disolito i buoni free angent costano ...
Però intanto hanno preso Jagr per un anno a 3.3 mio $ News o anche qui
restano 6 giocatori da prendere e 5 mio ...
resto sempre più allibito dal comportamento del GM dei Flayrs ....
Però intanto hanno preso Jagr per un anno a 3.3 mio $ News o anche qui
restano 6 giocatori da prendere e 5 mio ...
resto sempre più allibito dal comportamento del GM dei Flayrs ....