Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

joof

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da joof »

sampei ha scritto: 23 mar 2021, 11:30 :king:
Stamkos84 ha scritto: 22 mar 2021, 23:25 La voce di un ritorno di Carr chissà da dove saltava fuori ....magari per L anno prossimo, quello sì.
Heed boedker arcobello Carr e centro CH...ok, ora mi sveglio
Heed sarebbe da blindare, immagino che la khl abbia messo gli occhi su di lui se non va in nhl...Carr per l anno prossimo potrebbe riprendere lo stipendio di Lajunen.....grosso punto interrogativo potrebbe essere il duo portieri...schlegel-züri hanno un costo, schlegel-fatton un'altro...
Perché interrogativo sui portieri? Andare su Schlegel - Fatton (o anche Fadani volendo, se annullano la menata delle licenze) è superiore in tutti i campi, si risparmia soldi, si lancia un giovane di talento, ci si prepara per il futuro.
Tenere Zurkirchen (portiere mediocre) non ha nessun senso, specialmente con non uno, ma due giovani che scalpitano.
Abby

Messaggio da Abby »

Con probabilmente un campionato a 13 squadre bisogna fare delle valutazioni sulla durata della rs riguardo i nostri portieri. Ce la fa Fatton a giocare 15 o più partite? Io lo manderei in prestito alla neopromossa e rinnoverei Zurkirchen
Immagine
snake

Messaggio da snake »

Pero fortuna non avevano soldi. 3 anni a Nygren.
LVGA

Re: Tim Heed

Messaggio da LVGA »

Stamkos84 ha scritto: 23 mar 2021, 17:54 Zugo, a parole, hanno detto che stanno puntando un un difensore che non giostra in CH..comunque L offerta a Heed è stata fatta
Presumo, perciò, che Loeffel sia partente. Anche nel caso in cui Heed volesse aspettare e firmasse un contratto altrove, si pianifica ad avere straniero (Heed) e Alatalo come difensori per i due D per il PP. Tre difensori offensivi sono troppi perciò presumo si punti a scartare Loeffel.
formaggino

Messaggio da formaggino »

LVGA ha scritto: 23 mar 2021, 19:05
Stamkos84 ha scritto: 23 mar 2021, 17:54 Zugo, a parole, hanno detto che stanno puntando un un difensore che non giostra in CH..comunque L offerta a Heed è stata fatta
Presumo, perciò, che Loeffel sia partente. Anche nel caso in cui Heed volesse aspeuttare e firmasse un contratto altrove, si pianifica ad avere straniero (Heed) e Alatalo come difensori per i due D per il PP. Tre difensori offensivi sono troppi perciò presumo si punti a scartare Loeffel.
magari a scambiarlo
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

formaggino ha scritto: 23 mar 2021, 19:48
LVGA ha scritto: 23 mar 2021, 19:05
Presumo, perciò, che Loeffel sia partente. Anche nel caso in cui Heed volesse aspeuttare e firmasse un contratto altrove, si pianifica ad avere straniero (Heed) e Alatalo come difensori per i due D per il PP. Tre difensori offensivi sono troppi perciò presumo si punti a scartare Loeffel.
magari a scambiarlo
Mai dire mai..
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sarebbe da folli mandarlo via senza una contropartita, che mi auspico sia un attaccante.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Premetto che è una speculazione mia di Loeffel senza alcun riscontro ...però avrebbe assolutamente senso prendere guerra/alatalo per wellinger/loeffel...tenere heed...e scambiarlo con un attaccante centro CH.
D altronde se vogliono tenere heed, ed avendo alatalo e guerra , avrebbe assolutamente senso sacrificare loeffel per un centro ed investire su un ala straniera.
Qualora invece heed non restasse la situazione sarebbe diversa ...ma davvero io farei di tutto per tenerlo..stravedo per lui e sono pochi i difensori che mi hanno fatto “innamorare”..o meglio..solo 2...nummelin ed andersson
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Scambio loeffel-Richard o loeffel-jooris?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Non so di nessuno scambio di loeffel...però su Richard ci siamo, quello
Si. jooris no
Bloccato