Dario Bürgler
Moderatore: Thor41
Re: Dario Bürgler
E se su Watson ci azzeccassero e andasse in porto l'orribile progetto?
Gli auguro il meglio. Peccato finire la carriera in una società così. Ma sono scelte.Sun-mi ha scritto: 29 mar 2021, 9:21 E se su Watson ci azzeccassero e andasse in porto l'orribile progetto?
- Jean Valjean
se gli offrono 3 anni, giusto che vada. Io sarei per 2 anni (a 450K lordi), perché comunque è uno che vede bene la porta e può are profondità al roster.
in ogni caso, non lo vedo come giocatore da Cereda....
Concordo su tutto.Jean Valjean ha scritto: 29 mar 2021, 10:13 se gli offrono 3 anni, giusto che vada. Io sarei per 2 anni (a 450K lordi), perché comunque è uno che vede bene la porta e può are profondità al roster.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Uno sniper come Bürgler non perde la mira con gli anni...
Per me fino a un contratto da 2+1 anni è assolutamente da confermare! Pochi se e pochi ma.
Vederlo in biancoblù mi darebbe davvero fastidio, ora che è tornato in forma è il nostro attaccante svizzero più affidabile ...
Per me fino a un contratto da 2+1 anni è assolutamente da confermare! Pochi se e pochi ma.
Vederlo in biancoblù mi darebbe davvero fastidio, ora che è tornato in forma è il nostro attaccante svizzero più affidabile ...
Bürgler via da Lugano, è arrivata la conferma direttamente da lui.
Fonte RSI.
Fonte RSI.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
"Per il momento posso solo dire che ho comunicato alla società che vado via, ma non ho ancora firmato per nessuna altra squadra".Thor41 ha scritto: 29 mar 2021, 12:16 Bürgler via da Lugano, è arrivata la conferma direttamente da lui.
Fonte RSI.
"Ci siamo presi tanto tempo, sia io che il Lugano, ma ora ho accettato che non riusciamo a trovare un accordo - ha spiegato Bürgler - fa parte del business e guardo avanti. Non penso ci vorrà ancora tanto tempo per prendere una decisione e firmare. Una volta fatto sarò a disposizione per dare le mie spiegazioni".
https://www.rsi.ch/sport/hockey/B%C3%BC ... 41508.html
Sembrerebbe proprio un problema di durata del contratto.