Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Tifa tuttora Ambri, ma vive a Lugano. Detto questo, discussione inutile. (Lo tifava da bambino e lo tifa ancora, così come Boscolo e tanti altri)
Non ci faccio neanche più caso, guardo le partite su Sky (compreso i derby). La rsi è chiaramente piotta e gutbehrami dipendente (anche lì sembra quasi che la signora abbia inventato lei lo sci)...
Concordissimo, che sarebbe concordo+daccordissimociccio33 ha scritto: 28 mar 2021, 17:52 Non ci faccio neanche più caso, guardo le partite su Sky (compreso i derby). La rsi è chiaramente piotta e gutbehrami dipendente (anche lì sembra quasi che la signora abbia inventato lei lo sci)...
difatti era da tanto tempo che non seguivo su RSI sono rimasto allibito.
Ma nulla di importante, ovviamente.
La soluzione é Sky o gli altri canali Svizzeri, qualitativamente come commentatori, nettamente migliori.
- Jean Valjean
a me lo danno come simpatizzante Lugano33dani33 ha scritto: 28 mar 2021, 17:17 Tifa tuttora Ambri, ma vive a Lugano. Detto questo, discussione inutile. (Lo tifava da bambino e lo tifa ancora, così come Boscolo e tanti altri)
- Jean Valjean
beh, la Lara è tanta roba. Poi che non a tutti stia simpatica va bene (neppure io la trovo simpatica).... ma francamente dobbiamo leccarci le dita ad avere una campionessa così in Ticino.ciccio33 ha scritto: 28 mar 2021, 17:52 Non ci faccio neanche più caso, guardo le partite su Sky (compreso i derby). La rsi è chiaramente piotta e gutbehrami dipendente (anche lì sembra quasi che la signora abbia inventato lei lo sci)...
...scusa Nylander, perchè mi hai tolto il commento sulla quarantena del Berna ???
- nylanderfan
Non ho tolto niente. L'ha spostato Lord nella sezione del campionato svizzero, Berna.
Prendi una camomilla e rilassati.
Prendi una camomilla e rilassati.
from Bure to Boeser

-
Solo Lugano
... simpatizzante Lugano per imbucarsi nelle Lounge a fine partita per mangiare e bere a sbafoJean Valjean ha scritto: 29 mar 2021, 16:27a me lo danno come simpatizzante Lugano33dani33 ha scritto: 28 mar 2021, 17:17 Tifa tuttora Ambri, ma vive a Lugano. Detto questo, discussione inutile. (Lo tifava da bambino e lo tifa ancora, così come Boscolo e tanti altri)![]()
Ma per carità non ce l'ho con la Lara, come dici tu avercene. Semplicemente trovo sia troppo "pompata", come del resto fanno con i p88 e col guru di Sementina...Jean Valjean ha scritto: 29 mar 2021, 16:29beh, la Lara è tanta roba. Poi che non a tutti stia simpatica va bene (neppure io la trovo simpatica).... ma francamente dobbiamo leccarci le dita ad avere una campionessa così in Ticino.ciccio33 ha scritto: 28 mar 2021, 17:52 Non ci faccio neanche più caso, guardo le partite su Sky (compreso i derby). La rsi è chiaramente piotta e gutbehrami dipendente (anche lì sembra quasi che la signora abbia inventato lei lo sci)...
...in questi giorni è la terza volte che viene spostato un mio commento, sarebbe gentile da parte vostra avvisare che gli stessi vengono spostati, in modo che un possa continuare a seguirli. Io sono calmissimo e mi scuso se non sei stato tu a fare la modifica !barabitt ha scritto: 29 mar 2021, 16:42 ...scusa Nylander, perchè mi hai tolto il commento sulla quarantena del Berna ???