Tim Heed

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tim Heed

Messaggio da Lord Burg »

Weekend decisamente “bianconero” :D

Ieri – fatta eccezione per i primi 10 minuti dove ha sbagliato qualche passaggio pericoloso di troppo e si è fatto sorprendere una volta fuori posizione dietro – davvero una grandissima partita.
Diversi passaggi bellissimi, come quello all’origine del gol di Bødker, e un sacco di tiri pericolosissimi, tra i quali una staffilata sul palo, uno che ha generato il gol di Josephs e uno semplicemente cruciale per il gol del 4-4.
Quest’ultima azione è proprio una che gasa: terzo tempo fiacco, powerplay appena sprecato, mancano solo 3 minuti e la sconfitta sembra sempre più concreta, poi arriva lui e decide di prendere le cose in mano e risolverla da solo. Tantissima roba!

Oggi poi decisamente un’altra serata, basti pensare che era in pista su tutte e 5 le reti del Davos :shok:
Certo, questo non vuol dire che su ognuna abbia delle responsabilità. Anzi, forse solo sulle prime due, e solo ad essere severi.
Sul primo gol la collaborazione tra lui e Wellinger non sembra ideale, ma bisogna anche dare credito al Davos che ha fatto una bella giocata.
Sulla seconda rete invece è semplicemente stato più lento di Ullström ad avventarsi sul rebound, ma parlare di colpe è decisamente esagerato.

Al di là di questi episodi è comunque evidente che oggi ha complessivamente offerto una prestazione opaca.
Vale comunque il discorso fatto per Arcobello: quinta partita della settimana, con sempre tantissimi minuti (54 minuti solo questo weekend, 26 ieri e 28 oggi :shock: ).
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tim Heed

Messaggio da Lord Burg »

La sua media stagionale è altissima (25:42 minuti), ma in queste ultime partite è stato spremuto ancora di più.

- vs Losanna: 28:09
- vs Davos: 27:44
- vs Ambri: 26:24
- vs Zurigo: 28:11
- vs Berna: 28:40
- vs Berna: 23:31

Nelle ultime 6 partite ha avuto un TOI a partita di 27:06 minuti!
E soprattutto ricordiamoci che queste 6 partite sono state giocate nel giro di 11 giorni.

Ci credo quindi che inizi a sembrare stanco. L’idea di snake di fare giocare TJ giovedì contro il Langnau ci sta. Se siamo una squadra seria, dovremmo vincere anche così.

Vediamo di non fare arrivare Heed scarico ai PO...
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Tim Heed

Messaggio da barabitt »

Sono d'accordo, se volgiamo combinare qualcosa dobbiamo riuscire a battere il Langnau anche senza Tim !
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Tim Heed

Messaggio da Misko »

Bisogna farlo riposare, assolutamente!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Stamkos84
Messaggi: 3940
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Tim Heed

Messaggio da Stamkos84 »

Bella intervista .su CdT ..non esclude di restare in BN
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Tim Heed

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 31 mar 2021, 20:01 Bella intervista .su CdT ..non esclude di restare in BN
Sì davvero bella intervista. Diciamo che sono moderatamente ottimista, anche se resto convinto che un congruo adeguamento salariale per distrarlo dai soldi della KHL sarà necessario. Soldi spesi bene ;-)
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Tim Heed

Messaggio da Jean Valjean »

A proposito di soldi spesi bene, che fine ha fatto Cimice (il 1° avvocato del spendere bene :D )? Con la carne al fuoco di questi giorni mancano i suoi commenti.
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Tim Heed

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 31 mar 2021, 21:14 A proposito di soldi spesi bene, che fine ha fatto Cimice (il 1° avvocato del spendere bene :D )? Con la carne al fuoco di questi giorni mancano i suoi commenti.
Avrà ancora i postumi da titolo svizzero :D
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tim Heed

Messaggio da Lord Burg »

Sembrerebbe che Heed non rimarrà a Lugano...

https://twitter.com/retopetr/status/137 ... 25217?s=21

KHL?
Avatar utente
Sun-mi
Messaggi: 227
Iscritto il: 13 mar 2021, 6:26

Re: Tim Heed

Messaggio da Sun-mi »

Lord Burg ha scritto: 31 mar 2021, 21:46 Sembrerebbe che Heed non rimarrà a Lugano...

https://twitter.com/retopetr/status/137 ... 25217?s=21

KHL?
Francamente sarei allibito se restasse
Rispondi