Per quel che riguarda Habis si è notato anche un netto cambio di atteggiamento, il che lo trasforma da antipatico a persona quasi invisibile (come dovrebbe essere un buon DS del resto...)
Quando poi manda a cag### Zaugg allora mi sta benissimo
Moderatore: Thor41
Vero. Quando si atteggiava da Popstar si è praticamente rovinato la sua immagine da solo.wing ha scritto:Per quel che riguarda Habis si è notato anche un netto cambio di atteggiamento, il che lo trasforma da antipatico a persona quasi invisibile (come dovrebbe essere un buon DS del resto...)

Quest'anno dagli stranieri non mi aspetto "flop". Al massimo, vista l'età, avremo qualche "crack"wyoming ha scritto:Habis ha solo cambiato atteggiamento e si e accorto che con gli stranieri giovani ha fatto flop.
Non lo dico certo per aver ragione. Spero esattamente come te che tutto vada beneTommyLee ha scritto:Massimo ti do ragione pienamente. Sperem....
Sinceramente chi lo ha portato mi importato poco. Per adesso sono sollevato dal non dover piú assistere alle uscite imbarazzanti di Habis e Laurenti. L'evitare le figure barbine a cui abbiamo assistito lo scorso anno è già un bel passo avanti.TommyLee ha scritto:Sta di fatto che non è il Rolando ad averlo portato sulle rive del Ceresio.....