So benissimo che in Ticino é cosi, quindi quanto scrivo é solo un urlo nel deserto, senza speranza alcuna.
Credo che quasi 20 minuti di chiacchiere di Duca e Cereda, orchestrate da Giannoni Gut-Behrami , sul sito ufficiale RSI anche per uno sportivo non tifoso raggiungano la soglia della noia.
Senza scendere nei dettagli tipo: dice Duca il nostro farm team eccetera eccetera.
Incredibile come verso il basso alla RSI non si veda il fondo.
Non parlo di equità o roba simile, parlo di correttezza nell'uso delle risorse pubbliche.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Amen. Non sei solo in questo deserto... 
Probabilmente faranno poi lo stesso con il Lugano. Proprio per evitare polemiche sono piuttosto attenti a queste cose.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Under Ashes
Sempre che l'HC Lugano stia al giocoKenta ha scritto: 9 apr 2021, 8:53 Probabilmente faranno poi lo stesso con il Lugano. Proprio per evitare polemiche sono piuttosto attenti a queste cose.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Certo, anche perchè non si potrà ignorare il fatto che a Lugano si sta giocando ancora ad hockey.Kenta ha scritto: 9 apr 2021, 8:53 Probabilmente faranno poi lo stesso con il Lugano. Proprio per evitare polemiche sono piuttosto attenti a queste cose.
E si gioca per il titolo.
Oltre al fatto che grazie a cio' si contribuisce a garantire posti di lavoro.
Quindi a mio avviso più che "perchè sono piuttiosto attenti" é perché non possono schivare l'oliva.
Poi che l'HCL rappresenti la Città e non il cantone per me é grande motivo di gioia.
Io ormai non ci faccio più nemmeno caso.
Non credo proprio che ignoreranno il fatto che il campionato stia proseguendo e che il Lugano sia una delle squadre in lizza.Sun-mi ha scritto: 9 apr 2021, 9:54Certo, anche perchè non si potrà ignorare il fatto che a Lugano si sta giocando ancora ad hockey.Kenta ha scritto: 9 apr 2021, 8:53 Probabilmente faranno poi lo stesso con il Lugano. Proprio per evitare polemiche sono piuttosto attenti a queste cose.
Quindi a mio avviso più che "perchè sono piuttiosto attenti" é perché non possono schivare l'oliva.
Poi che l'HCL rappresenti la Città e non il cantone per me é grande motivo di gioia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Appunto hai ragione, non possono ignorare il fatto!!Kenta ha scritto: 9 apr 2021, 10:05Non credo proprio che ignoreranno il fatto che il campionato stia proseguendo e che il Lugano sia una delle squadre in lizza.Sun-mi ha scritto: 9 apr 2021, 9:54Certo, anche perchè non si potrà ignorare il fatto che a Lugano si sta giocando ancora ad hockey.Kenta ha scritto: 9 apr 2021, 8:53 Probabilmente faranno poi lo stesso con il Lugano. Proprio per evitare polemiche sono piuttosto attenti a queste cose.
Avranno tempo e modo di parlare anche di noi.
Ma infatti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)