Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

Che schifo rsi2 la piotta, pensavo che dopo il film del venerdì sera facessero almeno vedere le immagini dei preplayoff invece han trasmesso un vecchio concerto del jazz a Lugano. Scommetterei chissà cosa che se fosse stato coinvolta la loro squadra del cuore probabilmente avrebbero fatto vedere anche cosa avessero mangiato i loro pupilli a colazione pranzo e cena.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

È logico che se ci fosse stata una ticinese facevano vedere le immagini.
Dal momento che nessuna ticinese giocava non vedo nulla di scandaloso.
Io volevo vedermi i riflessi delle partite e me le sono guardata su srf2. Nn vedo il problema
falko

Messaggio da falko »

cimice77 ha scritto: 10 apr 2021, 10:17 È logico che se ci fosse stata una ticinese facevano vedere le immagini.
Dal momento che nessuna ticinese giocava non vedo nulla di scandaloso.
Io volevo vedermi i riflessi delle partite e me le sono guardata su srf2. Nn vedo il problema
Il problema esiste essendo un'emittente di lingua italiana, dovevano almeno trasmettere Berna-Davos essendo quest'ultimo cantone bilingue.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

io non ho neanche pensato di guardare i goal dei pre-playoff e non mi sono neanche accorto che non li hanno trasmessi. Probabilmente a Comano sanno che interessano ad un percentuale di italofoni vicino allo 0%
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Misko ha scritto: 9 apr 2021, 11:29
Thor41 ha scritto: 9 apr 2021, 11:26 Avranno tempo e modo di parlare anche di noi.
Ma infatti.
Speriamo il più in là possibile :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sono convinto che se in qualche modo le sfide pre-playoff avessero riguardato i p88 avrebbero fatto vedere le immagini, con analisi e ospiti ecc... trattandosi "solo" di sfide che interessavano al Lugano....
Immagine
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

ciccio33 ha scritto: 10 apr 2021, 11:38 Sono convinto che se in qualche modo le sfide pre-playoff avessero riguardato i p88 avrebbero fatto vedere le immagini, con analisi e ospiti ecc... trattandosi "solo" di sfide che interessavano al Lugano....
Grande Ciccio33, concordo pienamente, :good: :good:
ma mamma RSI nel forum ha tanti sostenitori.
Legittimi sia chiaro.
Resta il fatto che i pre play-off interessavano direttamente la parte Ticinese di interessati di Hockey che ancora hanno una squadra da sostenere.
E la RSI resta un'azienda di interesse pubblico, non della maggioranza di chi ascolta, ma di chi ascolta in lingua italiana.
Poi verissimo puoi vedertela in tedesco o in francese o meglio senza commenti su altre reti che fanno servizio pubblico.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sun-mi ha scritto: 10 apr 2021, 13:33
ciccio33 ha scritto: 10 apr 2021, 11:38 Sono convinto che se in qualche modo le sfide pre-playoff avessero riguardato i p88 avrebbero fatto vedere le immagini, con analisi e ospiti ecc... trattandosi "solo" di sfide che interessavano al Lugano....
Grande Ciccio33, concordo pienamente, :good: :good:
ma mamma RSI nel forum ha tanti sostenitori.
Legittimi sia chiaro.
Resta il fatto che i pre play-off interessavano direttamente la parte Ticinese di interessati di Hockey che ancora hanno una squadra da sostenere.
E la RSI resta un'azienda di interesse pubblico, non della maggioranza di chi ascolta, ma di chi ascolta in lingua italiana.
Poi verissimo puoi vedertela in tedesco o in francese o meglio senza commenti su altre reti che fanno servizio pubblico.o
Voilà, hai espresso esattamente il mio pensiero.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Davvero c e gente che si sarebbe guardato 20 min di sintesi di Lakers-Bienne solo perché una delle squadre è l avversaria del Lugano ? Vi stimo davvero perché al venerdi sera ho meglio da fare/guardare.
A chi interessano le reti c e il sito della Sihf, c e srf2.....se vi interessa la partita la potete comprare.
Penso che se facessero vedere il Gatto Arturo ci sarebbe uno share piu alto rispetto che vedere Lakers-Bienne valido per i pre playoff
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

cimice77 ha scritto: 10 apr 2021, 14:25 Davvero c e gente che si sarebbe guardato 20 min di sintesi di Lakers-Bienne solo perché una delle squadre è l avversaria del Lugano ? Vi stimo davvero perché al venerdi sera ho meglio da fare/guardare.
A chi interessano le reti c e il sito della Sihf, c e srf2.....se vi interessa la partita la potete comprare.
Penso che se facessero vedere il Gatto Arturo ci sarebbe uno share piu alto rispetto che vedere Lakers-Bienne valido per i pre playoff
ah ah buona Cimice !!!
Però pensa che livello...il gatto Arturo al posto di Damien Brunner.......non ci siamo no no proprio non ci siamo!!!
ps :lo guardo anche il martedì o il giovedì l'hockey
hai però glissato bene il tema del servizio pubblico. Herzliche Glückwünsche :drinks:
Rispondi