Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nyrangers1

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nyrangers1 »

quando non si hanno problemi, li si cerca... dai, se la volevate guardare si poteva.. poi vabbe non era in italiano.. come si dice qui: beggars can't be choosers..
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Esattamente! Tanto piu che la maggior parte si lamenta dei commentatori e si spegne l audio.
Io mi sono guardato le sistesi su SRF2 inclusa intervista al Damiano
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

nyrangers1 ha scritto: 10 apr 2021, 15:41 quando non si hanno problemi, li si cerca... dai, se la volevate guardare si poteva.. poi vabbe non era in italiano.. come si dice qui: beggars can't be choosers..
Scusa ma dove vedi problemi? Sono commenti tutto li, non si possono fare ok, non c'è problema.
Spero che inizino in fretta i PO cosi si potra' dire ha vinto questo e quello ha perso. (si potrà, vero?)
Se poi fossi cosi' cortese da tradurmi l'ennesimo indispensabile inglesismo , te ne saro' grato.
joof

Messaggio da joof »

Polemica più sterile di un mulo, il servizio pubblico fa il suo lavoro, fanno vedere ciò che interessa. Scontato che di Bienne-Rappi non freghi una sega a praticamente nessuno, se devono farlo vedere solo per far vedere lo sport allora lamentiamoci che non c'è il basket. La verità è che chissene frega del basket e chissene frega di Rappi-Bienne. I pochi interessati hanno altri modi di vederla.

Che poi anche con sta storia che sono biancoblu, per carità anch'io ho l'impressione che gli stanno parecchio dietro con tutte le menate romantiche, ma non è che non ci considerano. Tant'è vero che se chiedete a qualunque leventinese vi dice che la RSI è tutta corva, punti di vista.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Sun-mi ha scritto: 10 apr 2021, 17:20
nyrangers1 ha scritto: 10 apr 2021, 15:41 quando non si hanno problemi, li si cerca... dai, se la volevate guardare si poteva.. poi vabbe non era in italiano.. come si dice qui: beggars can't be choosers..
Scusa ma dove vedi problemi? Sono commenti tutto li, non si possono fare ok, non c'è problema.
Spero che inizino in fretta i PO cosi si potra' dire ha vinto questo e quello ha perso. (si potrà, vero?)
Se poi fossi cosi' cortese da tradurmi l'ennesimo indispensabile inglesismo , te ne saro' grato.
io non vedo nessun problema.... non pensavo esistesse il medesimo proverbio in italiano, dunque, visto che e' da 22 anni che vivo a NY, mi sono permesso. Ma ormai tutti qui nel forum sanno quanto a te stanno sui marroni gli yankees...
P.S. il provebio esiste, lo trovi con google....
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

nyrangers1 ha scritto: 10 apr 2021, 20:10
Sun-mi ha scritto: 10 apr 2021, 17:20
io non vedo nessun problema.... non pensavo esistesse il medesimo proverbio in italiano, dunque, visto che e' da 22 anni che vivo a NY, mi sono permesso. Ma ormai tutti qui nel forum sanno quanto a te stanno sui marroni gli yankees...
P.S. il provebio esiste, lo trovi con google....
Mi fa piacere che come dici tu," Tutti sul forum sanno che....." .
Ma non capisco il senso . Dovrei spaventarmi?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

joof ha scritto: 10 apr 2021, 19:58 Polemica più sterile di un mulo, il servizio pubblico fa il suo lavoro, fanno vedere ciò che interessa. Scontato che di Bienne-Rappi non freghi una sega a praticamente nessuno, se devono farlo vedere solo per far vedere lo sport allora lamentiamoci che non c'è il basket. La verità è che chissene frega del basket e chissene frega di Rappi-Bienne. I pochi interessati hanno altri modi di vederla.

Che poi anche con sta storia che sono biancoblu, per carità anch'io ho l'impressione che gli stanno parecchio dietro con tutte le menate romantiche, ma non è che non ci considerano. Tant'è vero che se chiedete a qualunque leventinese vi dice che la RSI è tutta corva, punti di vista.
standing ovation :-)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sun-mi ha scritto: 10 apr 2021, 15:29
cimice77 ha scritto: 10 apr 2021, 14:25 Davvero c e gente che si sarebbe guardato 20 min di sintesi di Lakers-Bienne solo perché una delle squadre è l avversaria del Lugano ? Vi stimo davvero perché al venerdi sera ho meglio da fare/guardare.
A chi interessano le reti c e il sito della Sihf, c e srf2.....se vi interessa la partita la potete comprare.
Penso che se facessero vedere il Gatto Arturo ci sarebbe uno share piu alto rispetto che vedere Lakers-Bienne valido per i pre playoff
ah ah buona Cimice !!!
Però pensa che livello...il gatto Arturo al posto di Damien Brunner.......non ci siamo no no proprio non ci siamo!!!
ps :lo guardo anche il martedì o il giovedì l'hockey
hai però glissato bene il tema del servizio pubblico. Herzliche Glückwünsche :drinks:
mi spiace tu non abbia potuto vederle per intero. Mi sarebbe piaciuto sentire il tuo parere su Cunti e Brunner, e sull'hockey da cavernicoli del Rappi :D :D :D
comunque, avessero schierato il gatto Arturo, non ne sarebbe uscito peggio, ma gli sarebbe costato molto meno :D
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Jean Valjean ha scritto: 10 apr 2021, 23:30
Sun-mi ha scritto: 10 apr 2021, 15:29
cimice77 ha scritto: 10 apr 2021, 14:25 Davvero c e gente che si sarebbe guardato 20 min di sintesi di Lakers-Bienne solo perché una delle squadre è l avversaria del Lugano ? Vi stimo davvero perché al venerdi sera ho meglio da fare/guardare.
A chi interessano le reti c e il sito della Sihf, c e srf2.....se vi interessa la partita la potete comprare.
Penso che se facessero vedere il Gatto Arturo ci sarebbe uno share piu alto rispetto che vedere Lakers-Bienne valido per i pre playoff
ah ah buona Cimice !!!
Però pensa che livello...il gatto Arturo al posto di Damien Brunner.......non ci siamo no no proprio non ci siamo!!!
ps :lo guardo anche il martedì o il giovedì l'hockey
hai però glissato bene il tema del servizio pubblico. Herzliche Glückwünsche :drinks:
mi spiace tu non abbia potuto vederle per intero. Mi sarebbe piaciuto sentire il tuo parere su Cunti e Brunner, e sull'hockey da cavernicoli del Rappi :D :D :D
comunque, avessero schierato il gatto Arturo, non ne sarebbe uscito peggio, ma gli sarebbe costato molto meno :D
A certo pur di risparmiare anche sul Ceresio si preferisce il Gatto Arturo.
La rete pero' è di Brunner su assist di Cunti (mi sembra)che oltre che dalla quarantena credo rientrasse anche da un infortunio abbastanza serio.
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Per quanto concerne l'hockey primitivo, ho sempre detto che non mi piace non che non rende.
Esempio Bayern vs PSG, mi chiedo che senso ha spendere quanto spende il PSG per poi giocare il più triste dei catenacci contro una squadra che costa un quinto del PSG ma che ha vinto 20 volte di più giocando mica male.
Per come vedo io lo sport mille volte il Bayern anche se fuori dalla champions, che boiate come il PeEsGe
Rispondi