Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
Il Floriano
Re: Mercato giocatori 5.0
Fora ha rinnovato con il piottume, pericolo scampato.
Fora.... piora dipendente
Aspetterà l'anno prossimo per monetizzare meglio
L’unica cosa positiva è che forse a breve arriveranno finalmente le notizie di mercato 
NE arriva una domani.
Beh domani annunciano L allenatore, mi sembra abbastanza ovvio
Il problema è che forse chi sta ancora decidendo se venire da noi o no, dopo queste prestazioni sicuramente ci ripenserà 15 volte. Ecco è il vero dilemma di tutta questa situazione.Lord Burg ha scritto: 19 apr 2021, 22:21 L’unica cosa positiva è che forse a breve arriveranno finalmente le notizie di mercato![]()
Mah, non sarei così convinto. Credo sia ovvio che Serge è alla frutta, già sapere chi è l’allenatore è un dato importante.barabitt ha scritto: 19 apr 2021, 22:26Il problema è che forse chi sta ancora decidendo se venire da noi o no, dopo queste prestazioni sicuramente ci ripenserà 15 volte. Ecco è il vero dilemma di tutta questa situazione.Lord Burg ha scritto: 19 apr 2021, 22:21 L’unica cosa positiva è che forse a breve arriveranno finalmente le notizie di mercato![]()
Metti che uno come Bertschi o Haas, possa avere avuto una mezza idea di venire a Lugano, chissà che cosa penserà dopo questa bella esclusione dai PO. Poi gli svizzero tedeschi ci massacreranno sui giornali, andandoci giù durissimo, così come faranno i Piotti qui da noi. Ne usciamo con le ossa rotte da questa situazione, anche a livello di abbonamenti.Thor41 ha scritto: 19 apr 2021, 22:39Mah, non sarei così convinto. Credo sia ovvio che Serge è alla frutta, già sapere chi è l’allenatore è un dato importante.barabitt ha scritto: 19 apr 2021, 22:26Il problema è che forse chi sta ancora decidendo se venire da noi o no, dopo queste prestazioni sicuramente ci ripenserà 15 volte. Ecco è il vero dilemma di tutta questa situazione.Lord Burg ha scritto: 19 apr 2021, 22:21 L’unica cosa positiva è che forse a breve arriveranno finalmente le notizie di mercato![]()