Anche secondo me comunque vada non andrebbe riconfermato.Berna insegna.
Non vorrei si commetta l errore fatto con shedden
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
3 linee su 4 sono composte da giocatori che possono permetterci solo di tirare a campare a livello top 6, se si limitano le cazzate. Il Lugano deve schierare Bürgler in prima linea. Il Friborgo può permettersi il lusso di avere Sprunger e Bykov in terza linea. Poi leggo che alcuni da noi vorrebbero vedere Vedova, o qualche altro sedicente talento degli juniori elit, sempre in pista...Pelletier ottiene risultati che nessuno è stato in grado di eguagliare negli ultimi 15 anni a Luganocimice77 ha scritto: 5 apr 2021, 21:00 Magari è esattamente il contrario....i giocatori mascherano le lacune dell allenatore.

Credo che il fatto che sia dall'inizio un allenatore in transito rapido, ha facilitato tutti.
I giocatori non sono stati rognosi lui si é trovato uno spogliatoio probabilmente accondiscendente.
I molti contratti in scadenza hanno fatto si che alcuni hanno dato magari più del solito e tutti hanno cercato di rivalutarsi.
Fosse stato riconfermato e venisse riconfermato mi sa che l'idilio svanirebbe in fretta.
I giocatori non sono stati rognosi lui si é trovato uno spogliatoio probabilmente accondiscendente.
I molti contratti in scadenza hanno fatto si che alcuni hanno dato magari più del solito e tutti hanno cercato di rivalutarsi.
Fosse stato riconfermato e venisse riconfermato mi sa che l'idilio svanirebbe in fretta.
Lol veniamo da due finali qualche anno fa, vediamo se pelletier riesce ad uguagliarle. Voliamo basso che non ha ancora fatto niente.
Da tempo volevo Pellettier a Lugano (basta guardare lo storico dei miei post), purtroppo mi ha deluso:
- arriva secondo ma quest'anno avevamo tantissime partite proprio con le più deboli....18 partite con rappi, Ambrì e Davos. Solo 3 sconfitte.
L'altra squadra da 6 partite era il ginevra cmq solo sesta. Avessimo avuto anche solo un Losanna o uno Zugo al posto di un Davos o Ambrì ed eravamo quinti o sesti
- ha avuto grandi stranieri che negli ultimi 15 anni ci siamo sognati.
- Schlegel in formissima
Ha avuto dei meriti, fra cui il grande ambiente in squadra. Ma ha deluso in altri.
Da tempo volevo Pellettier a Lugano (basta guardare lo storico dei miei post), purtroppo mi ha deluso:
- arriva secondo ma quest'anno avevamo tantissime partite proprio con le più deboli....18 partite con rappi, Ambrì e Davos. Solo 3 sconfitte.
L'altra squadra da 6 partite era il ginevra cmq solo sesta. Avessimo avuto anche solo un Losanna o uno Zugo al posto di un Davos o Ambrì ed eravamo quinti o sesti
- ha avuto grandi stranieri che negli ultimi 15 anni ci siamo sognati.
- Schlegel in formissima
Ha avuto dei meriti, fra cui il grande ambiente in squadra. Ma ha deluso in altri.
- Jean Valjean
ma che cavolo c'entra. Fazzini non gioca in prima ma ha fatto 22 gol. Bykov 11 in 48 partite, media inferiore a Lajunen che tanto disprezzi. Bürgler ha fatto 17 gol.Abby ha scritto: 5 apr 2021, 22:173 linee su 4 sono composte da giocatori che possono permetterci solo di tirare a campare a livello top 6, se si limitano le cazzate. Il Lugano deve schierare Bürgler in prima linea. Il Friborgo può permettersi il lusso di avere Sprunger e Bykov in terza linea. Poi leggo che alcuni da noi vorrebbero vedere Vedova, o qualche altro sedicente talento degli juniori elit, sempre in pista...Pelletier ottiene risultati che nessuno è stato in grado di eguagliare negli ultimi 15 anni a Luganocimice77 ha scritto: 5 apr 2021, 21:00 Magari è esattamente il contrario....i giocatori mascherano le lacune dell allenatore.
detto questo, penso che risposta migliore di quella di Grog non te la poteva dare nessuno.
per fare meglio di Ireland dovrebbe vincere il titolo.
Insomma, la settimana di pausa non ha fatto miracoli. Non mi sembra infatti che i nostri 3 tenori tutto d’un tratto abbiano recuperato brillantezza. Ma secondo me era anche sbagliato/illusorio aspettarselo. Difatti nel messaggio quotato mi ero detto dubbioso.Lord Burg ha scritto: 3 apr 2021, 12:47 Dopo la partita contro il Langnau pure Pelletier ha detto di aver visto alcuni giocatori un po’ stanchi e poco lucidi... Ma ha anche detto di non essere preoccupato, perché durante i pre-playoff ci sarà tempo di recuperare le energie.
Mi sembra di capire che tutto ciò fosse un po’ calcolato quindi. Intendo il fatto di spremere i migliori per poter costruire la striscia vincente, in modo da conquistare un buon piazzamento finale ed evitando così i pre-playoff. Periodo che sfrutteremo invece per ricaricare le pile.
Se davvero tutto questo era programmato così e se davvero una settimana basterà per far tornare in forma tutti... beh, tanto di capello in questo caso.
Spero solo che davvero una settimana basterà, e che non si abbiano fatto male i conti.
Stasera però perlomeno i minutaggi sono stati abbastanza equilibrati. Arcobello e Bødker sotto i 19 minuti, per esempio.
L’unico con un minutaggio davvero alto è Heed (25:22). Strano
La condizione fisica non può essere una scusa. Sono professionisti

- Jean Valjean
Zero responsabilità stasera?
Boedker va in tribuna da solo.