Dalla domenica sportiva di ieri:
http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... edermayer-
Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Ma qualcuno l'ha visto giocare???? se si puo descrivere che impatto ha avuto sulla squadra???
In ogni caso sarebbe troppo presto per esprimere un parere.
Non dimenticare che lo scorso anno ad agosto Hennessy sembrava un fuoriclasse. Ed anche Marty Murray aveva fatto una bella figura durante le amichevoli.
Non dimenticare che lo scorso anno ad agosto Hennessy sembrava un fuoriclasse. Ed anche Marty Murray aveva fatto una bella figura durante le amichevoli.
È vero il fatto che è presto per giudicare, prima dovremmo anche vederlo giocare e lasciarlo giocare. È anche vero che dalla sua ha il fatto che oltre 1200 partite in NHL non le fai per caso.
Stasera primo allenamento del Rob alla Resega tra l'altro!
Stasera primo allenamento del Rob alla Resega tra l'altro!
- nylanderfan
Questo è un fenomeno vero. Poi se non renderà per altri motivi questo ad oggi non è dato di saperlo.
from Bure to Boeser

Rob Niedermayer infiammerà la Resega
mi sono collegato al link della TSI e mi sono guardato l' intervista a Niedermayer......da come ha parlato ha proprio voglia di fare bene!!
Io sono convinto che darà veramente una mano alla squadra e ci farà vedere le stelle!!!!
Io ammetto che sono molto "gasato"
Domani serà mi gusterò la prima partita amichevole.......non vedo l' ora!!!
Io sono stato alla Resega solo per il primo allenamento sul ghiaccio e Rob non era ancora approdato sulle rive del ceresio!!!!
Ci vediamo domani seraaaaaaaa!!!!!!!

Io sono convinto che darà veramente una mano alla squadra e ci farà vedere le stelle!!!!
Io ammetto che sono molto "gasato"
Domani serà mi gusterò la prima partita amichevole.......non vedo l' ora!!!
Io sono stato alla Resega solo per il primo allenamento sul ghiaccio e Rob non era ancora approdato sulle rive del ceresio!!!!
Ci vediamo domani seraaaaaaaa!!!!!!!

- Paul Martel
Non ho parole... questa sera ho visto cose che non ho visto negli ultimi 5 anni alla Resega... Non vorrei correre troppo, ma secondo me questo Niedermayer è lo straniero più forte mai approdato al Lugano... Tecnica, visione di gioco, pattinaggio, leadership, presenza fisica, una tranquillità nel gestire il puck che lascia quasi sconcertati...ma nel contempo una vera e propria macchina da guerra! Non per niente gli han già dato la A di assistente....
Altro che infiammare la Resega...qua va a fuoco tutta Lugano... ci sarà da divertirsi gente...ne sono convinto ormai...
#7 tanta ROB!!!!!!!!
Altro che infiammare la Resega...qua va a fuoco tutta Lugano... ci sarà da divertirsi gente...ne sono convinto ormai...
#7 tanta ROB!!!!!!!!
La gente come noi ...
Mhmmm forse sei preso dall entusiasmo.
Buone mani, grande visione di gioco e tecnica eccellente. L ho visto comunque un po lentino e ogni tanto irritante (ma forse esagero) nelle giocate.
Di sicuro non gli manca la personalità.
Buone mani, grande visione di gioco e tecnica eccellente. L ho visto comunque un po lentino e ogni tanto irritante (ma forse esagero) nelle giocate.
Di sicuro non gli manca la personalità.
R: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Chi si aspettava Rob in versione "Holiday on ice" forse è rimasto un po' deluso, ma il ragazzo c'è!
Spesso a fare filtro senza disco, specie con Rintanen e Bednar a fare forechecking alto, ha fatto il suo, senza strafare.
Impressionante la facilità e la calma che ha per entrare nello slot avversario...
Quando si farà sul serio inizierà anche a chiudere i check e ci sara da divertirsi.
Spesso a fare filtro senza disco, specie con Rintanen e Bednar a fare forechecking alto, ha fatto il suo, senza strafare.
Impressionante la facilità e la calma che ha per entrare nello slot avversario...
Quando si farà sul serio inizierà anche a chiudere i check e ci sara da divertirsi.
Beware the fury of a patient man!