...mancano chili però, è davvero magro magro per poter giocare a questo livello !Lord Burg ha scritto: 22 ago 2021, 23:52 Ha mostrato alcuni buoni sprazzi, però mi è sembrato di notare un po’ troppa fretta nelle sue giocate, fattore che compromesso in parte precisione e lucidità.
D’altronde però sono le sue prime partite a questo livello, appena inizierà ad adattarsi e sentirsi più a suo agio, saprà riconoscere le situazioni in cui può prendersi quella frazione di secondo in più. A quel punto potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.
Yves Stoffel
Moderatore: Thor41
Re: Yves Stoffel
-
Solo Lugano
Che mani.. Giocata a fine primo tempo spettacolare... Mancano chili, poi può dire la sua
..
..
-
Il Floriano
Il ragazzo ha……. stoffa 
Qualcuno mi sa spiegare la sua seconda penalità? È stato espulso perché ha indicato la panchina dei penalizzati all’avversario?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non il tabellone con il risultato? 
-
Il Floriano
Ha preso in giro l’avversario indicandogli il risultato sul tabellone. Se questa è la giustificazione per la penalità, iniziano a venirmi i brividi.Kenta ha scritto: 28 ago 2021, 11:30 Qualcuno mi sa spiegare la sua seconda penalità? È stato espulso perché ha indicato la panchina dei penalizzati all’avversario?
Manine molto morbide. Perfetto il disco che ha messo a Walker per il gol del 5-1.
Sembra anche a me, ma se danno penalità per questo motivo siamo davvero al ridicolo totale !Il Floriano ha scritto: 28 ago 2021, 12:07Ha preso in giro l’avversario indicandogli il risultato sul tabellone. Se questa è la giustificazione per la penalità, iniziano a venirmi i brividi.Kenta ha scritto: 28 ago 2021, 11:30 Qualcuno mi sa spiegare la sua seconda penalità? È stato espulso perché ha indicato la panchina dei penalizzati all’avversario?
Ma davvero! Allora dovrebbero penalizzare anche il trash talking.barabitt ha scritto: 28 ago 2021, 12:45Sembra anche a me, ma se danno penalità per questo motivo siamo davvero al ridicolo totale !Il Floriano ha scritto: 28 ago 2021, 12:07Ha preso in giro l’avversario indicandogli il risultato sul tabellone. Se questa è la giustificazione per la penalità, iniziano a venirmi i brividi.Kenta ha scritto: 28 ago 2021, 11:30 Qualcuno mi sa spiegare la sua seconda penalità? È stato espulso perché ha indicato la panchina dei penalizzati all’avversario?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Episodio vergognoso per una competizione come laIl Floriano ha scritto: 28 ago 2021, 12:07Ha preso in giro l’avversario indicandogli il risultato sul tabellone. Se questa è la giustificazione per la penalità, iniziano a venirmi i brividi.Kenta ha scritto: 28 ago 2021, 11:30 Qualcuno mi sa spiegare la sua seconda penalità? È stato espulso perché ha indicato la panchina dei penalizzati all’avversario?
CHL.
Il ragazzo comunque anche in altre occasioni ha fatto vedere di avere personalità, molto bene. In più ottimo giovane.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”