Rob Niedermayer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da nylanderfan »

Ha giocato 1200 partite stando seduto sul cesso? :D

Comunque mi ripeto che questo qui è un campione.
Ora come ora si vede che passeggia, sta giocando forse al 30% del suo potenziale.
Come sempre sarà il ghiaccio a decretarne Il verdetto.
from Bure to Boeser

Immagine
wing

R: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da wing »

Mi sembra di aver già scritto da qualche parte che chi si aspetta Rob in versione "Holiday on ice" resterà deluso.

Niedermayer è un giocatore di sostanza, ha il fisico per piazzarsi la dovè fa male e portare scompiglio alle difese avversarie.

A livello di attitudine mi sembra perlomeno ingeneroso paragonarlo ad un Robitaille... Non c'è paragone!
Beware the fury of a patient man!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Oggi di Ice ce n'era poco...al massimo solo holiday :D
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ecco Rob ieri sera:

Immagine
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

comunque é impressionante la visione di gioco e la calma con la quale effettua passaggi ecc..... Un gran giocatore!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Grog

Messaggio da Grog »

gatiz ha scritto:Mi permetto solo di far notare che non ho mai detto che Niedermayer é debole.
Io dico che è un giocatore che in Nhl era mediocre, mi permetto anche di ricordare, che la stella
NHL con il cognome Niedermayer di nome fa Scott.
Ma possibile che sui forum non si possa esprimere una opinione propria?
Non é legge ,non é una previsione, non voglio sminuire niente e nessuno, magari anzi certamente mi
sbaglio, se ciò vi fa felici.
Restano almeno due dati certi
1 Scott è molto più quotato di Rob Niedermayer, non da me ma bensì da tutta la NHL.
2 Ulmer ha un fisico da Fantino e per l'hockey di oggi per un difensore é un handicap.

Aggiungo anche che Kostner e il n. 18 Schlumpf mi sono piaciuti nel primo match alla Resega ok ?
E non vuol dire che li reputi più forti di Niedermayer o Hirschi capito ?
Buona stagione a tutti e tante grazie di cuore alla Famiglia Mantegazza per l'entusiasmo che stanno riportando
Niedermayer era un giocatore NHL "mediocre"? Pur giocando nello stesso ruolo di Metropolit (centro difensivo e uomo box-play), ha giocato 3 volte tanto ottenendo una media-punti migliore.....e tutti sappiamo quanto vale Metropolit. Questo per dire che le statistiche non dicono tutta la verità....sui forum si può benissimo esprimere la propria opinione, ma se la si esprime solo parlando "dalla pancia" diventa trollaggio e non opinioni ;-)
La comparazione con Scott è irrilevante, in quanto lui è difensore e per quanto più famoso non capisco perchè tirarlo in ballo....a noi serviva un centro con determinate caratteristiche (fisico possente, doti da leader, esperienza) e Rob indubbiamente le ha. Vedremo poi come saranno l'attitudine e l'impegno.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Non so se avete notato l'assist che ha fatto a Bednar in occasione della quinta rete... lento o non lento qua è roba da leccarsi i baffi gente ... grandissima visione di gioco! Comunque mi sa che lo vedremo pochissime volte tentare la conclusione a rete ... ma vabbeh, finchè ci pensano il Jaro e il Kimmo a infilare va bene anche così !! C'mon Rob!!!!!!!
La gente come noi ...
Alex Pro

Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da Alex Pro »

Paul Martel ha scritto:Non so se avete notato l'assist che ha fatto a Bednar in occasione della quinta rete... lento o non lento qua è roba da leccarsi i baffi gente ... grandissima visione di gioco! Comunque mi sa che lo vedremo pochissime volte tentare la conclusione a rete ... ma vabbeh, finchè ci pensano il Jaro e il Kimmo a infilare va bene anche così !! C'mon Rob!!!!!!!
Minchia una delizia per occhi e palato!!! L'ha fatto con tale una scioltezza ed una tale calma che nel frattempo sembrava avesse chiesto al nr.21 "Jaro te la senti di segnare? Cià ti faccio un passaggino al bacio.."

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.867148,8.979137
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il miglior Niedermayer lo vedremo nei playoff 8-)
wyoming

Messaggio da wyoming »

penso si riferisse alle valigie........ :mrgreen: :D
Immagine
Rispondi