Comunque mi ripeto che questo qui è un campione.
Ora come ora si vede che passeggia, sta giocando forse al 30% del suo potenziale.
Come sempre sarà il ghiaccio a decretarne Il verdetto.
Moderatore: Thor41
Niedermayer era un giocatore NHL "mediocre"? Pur giocando nello stesso ruolo di Metropolit (centro difensivo e uomo box-play), ha giocato 3 volte tanto ottenendo una media-punti migliore.....e tutti sappiamo quanto vale Metropolit. Questo per dire che le statistiche non dicono tutta la verità....sui forum si può benissimo esprimere la propria opinione, ma se la si esprime solo parlando "dalla pancia" diventa trollaggio e non opinionigatiz ha scritto:Mi permetto solo di far notare che non ho mai detto che Niedermayer é debole.
Io dico che è un giocatore che in Nhl era mediocre, mi permetto anche di ricordare, che la stella
NHL con il cognome Niedermayer di nome fa Scott.
Ma possibile che sui forum non si possa esprimere una opinione propria?
Non é legge ,non é una previsione, non voglio sminuire niente e nessuno, magari anzi certamente mi
sbaglio, se ciò vi fa felici.
Restano almeno due dati certi
1 Scott è molto più quotato di Rob Niedermayer, non da me ma bensì da tutta la NHL.
2 Ulmer ha un fisico da Fantino e per l'hockey di oggi per un difensore é un handicap.
Aggiungo anche che Kostner e il n. 18 Schlumpf mi sono piaciuti nel primo match alla Resega ok ?
E non vuol dire che li reputi più forti di Niedermayer o Hirschi capito ?
Buona stagione a tutti e tante grazie di cuore alla Famiglia Mantegazza per l'entusiasmo che stanno riportando
Minchia una delizia per occhi e palato!!! L'ha fatto con tale una scioltezza ed una tale calma che nel frattempo sembrava avesse chiesto al nr.21 "Jaro te la senti di segnare? Cià ti faccio un passaggino al bacio.."Paul Martel ha scritto:Non so se avete notato l'assist che ha fatto a Bednar in occasione della quinta rete... lento o non lento qua è roba da leccarsi i baffi gente ... grandissima visione di gioco! Comunque mi sa che lo vedremo pochissime volte tentare la conclusione a rete ... ma vabbeh, finchè ci pensano il Jaro e il Kimmo a infilare va bene anche così !! C'mon Rob!!!!!!!