Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Abby » 15 set 2021, 8:44

2 “assist”…prossimi punti a novembre
Immagine

DelGallo
Messaggi: 560
Iscritto il: 28 mag 2021, 12:00

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da DelGallo » 15 set 2021, 9:17

Il mio pupillo sta deludendo ancora, cosa dire? 2 assists a referto, poche giocate pregevoli e per molti cambi invisibile o quasi.... mah....

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Paul Martel » 15 set 2021, 12:38

Via via viaaaaaaaaaaaa :diablo:
La gente come noi ...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Lord Burg » 16 set 2021, 23:01

Stasera a Fuorigioco secondo me si è potuto capire che anche Domenichelli non è felicissimo del rendimento di Bødker…

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt » 16 set 2021, 23:15

Lord Burg ha scritto:
16 set 2021, 23:01
Stasera a Fuorigioco secondo me si è potuto capire che anche Domenichelli non è felicissimo del rendimento di Bødker…
Speriamo che sia la merce di scambio per il nuovo straniero da prendere !!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da cimice77 » 16 set 2021, 23:37

Piu facile dare via uno svizzero....Loeffel per esempio

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt » 16 set 2021, 23:40

cimice77 ha scritto:
16 set 2021, 23:37
Piu facile dare via uno svizzero....Loeffel per esempio
Se non è andato fino ad ora, la vedo difficile !

Comunque hai sentito Domenichelli a Fuorigioco ? Ti consiglio di guardare se non hai visto, perchè dice tante cose che ti avevo spiegato nelle scorse settimane (p.es di Josephs). ;)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da cimice77 » 17 set 2021, 8:00

Si si l'ho visto.
Non mettevo in dubbio quello che dicevi....é la filosofia adottata che non mi piace :D

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt » 17 set 2021, 8:13

cimice77 ha scritto:
17 set 2021, 8:00
Si si l'ho visto.
Non mettevo in dubbio quello che dicevi....é la filosofia adottata che non mi piace :D
Ok, però vedi che il senso ce l'aveva. Josephs era stato preso perchè i piani erano diversi, ma purtroppo qualcosa è andato a male, e l'idea era di farlo giocare per vedere se poteva far parte dei 6 stranieri dell'anno prossimo (l'aspettativa era quella di ottima resa e prezzo basso), per ora purtroppo questa idea non sta funzionando, ma (se fossimo riusciti a prendere lo svizzero forte in attacco, come del resto doveva accadere) ci poteva stare come pensiero e come tattica.

Domenichelli per questo motivo mi piace, non è banale, prova delle soluzioni, ha idee !! Poi è vero che potrebbero andare storte e ritrovarci con una squadra incompleta, ma apprezzo la sua capacità di cercare soluzioni alternative.

Le cose sono andate male, per ora, e ci troviamo con una squadra non completa, ma forse riusciremo a riparare.
Il piano potrebbe essere: piazziamo Boedker e prendiamo un centro forte, poi più in là per i PO prendiamo un altro straniero forte per rimpiazzare Josephs (se non è riuscito a dimostrare il suo valore). Come discorso ci potrebbe stare.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da cimice77 » 17 set 2021, 8:45

Forse mi sono perso un passaggio ma quando parla di Joseph ho avuto la sensazione che il motivo principale era il budget (se non sbaglio ha parlato anche di Loeffel e Mueller nel contesto), perché piace a MCS e in ottica 6° straniero.
A mio modo di vedere Joseph non ha nemmeno il livello di giocare se ci fossero 12 stranieri. Questo dopo le partite dell'anno scorso, dopo il precampionato e dopo le prime 3 partite.....poi se esplode tra 1 mese sarò felice di dire che ho sbagliato.

Boedker sulla carta é uno dei pochi giocatori capace di avvicinarsi alle 20 reti per stagione.....e in rosa di giocatori capaci di segnare piu di 10 reti ne abbiamo pochissimi. Se sostituisci un giocatore da 20 reti per un centro che dovrebbe essere two ways fa probabilmente a rinforzare il gioco difensivo (dove siamo messi bene) ma indebolisci ulteriormente l'attacco.
Per me l'unico modo per mettere una pezza quest'anno é o trovare un acquirente per Loeffel oppure mettere mano al borsello andando fuori budget

Sull'opinione personale del DS poi ognuno la pensi come la vuole....Habis con tutti i difetti che aveva (dopo i primi 2 anni) era diventato un incantatore di serpenti quando andava in tele....belle parole, spiegava delle situazioni (con citazione "il giocatore di Bümpliz) ma poi i risultati si sono visti.....

Rispondi