Venerdì 01.10.2021; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3-4 dr
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 01.10.2021; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0-0
...prima ho scritto martelli...ma intendevo scrivere cancelli !!
Noto che pure in PP è stata utilizzata tantissimo la prima linea…
Comunque… bella la pista!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Le linee si possono anche equilibrare, oppure qualcuno può fare doppio turno (a rotazione) in quarta.
Si può provare stoffel in seconda al posto di boedker, scala boedker in terza e metti Walker, traber + qualcuno in rotazione. Soluzioni ce ne sono
La realtà è che sannitz non è stato sostituito a dovere.
Si può provare stoffel in seconda al posto di boedker, scala boedker in terza e metti Walker, traber + qualcuno in rotazione. Soluzioni ce ne sono
- Jean Valjean
La rosa è corta e lo si sapeva, come si sapeva che in caso di infortuni sarebbe mancata qualità.Grog ha scritto: ↑2 ott 2021, 7:26 Le linee si possono anche equilibrare, oppure qualcuno può fare doppio turno (a rotazione) in quarta.
con una 4a linea così in trasferta è durissima, qualsiasi prima linea avversaria li manda in tilt.
dalle parole di CMS si è intuito che stasera avranno più spazio, ma non illudiamoci, un paio di bei cambi nel 3° tempo quando gli altri erano tutti stanchi, non cambiano la sostanza.
si potrebbe fare qualche modifica nelle linee, ma anche questo non cambia la sostanza

- Jean Valjean
sono entrati quando nessuno ne aveva piùbarabitt ha scritto: ↑2 ott 2021, 0:31Beh questa sera quando è entrata si è guadagnata un pp ed un ingaggio in attacco, quindi secondo me non è proprio come dici tu. Io credo che dando loro fiducia se la possano giocare con le altre squadre, forse non contro la prima linea. L'Ambri ha giocato per anni con Mazzolini, Incir e martelli del genere in quarta linea, e non sempre hanno sfigurato.Thor41 ha scritto: ↑2 ott 2021, 0:25Probabilmente la stai mettendo su un discorso più di qualità che di quantità. Io non pretendo che la quarta linea produca un gol a partita, se lo fa meglio ma non abbiamo (ancora?) la profondità che hanno Zugo e Zurigo, perlomeno quindi avere una quarta linea che possa contrastare una prima o seconda linea avversaria sarebbe un ottimo risultato che ora non possiamo ottenere. L’utilizzo maggiore della quarta linea allo stato attuale significherebbe ad avere un maggior rischio di non avere il possesso del discorso e di non riuscire nemmeno a riconquistarlo.

Era gia cosi nella vecchia Valascia.
Traber 28 anni, Tschumi e Vedova 25 anni....che esperienza vuoi fargli fare ?barabitt ha scritto:Ma non è che se gioca Tschumi o Haussener la sostanza cambi di granché, dai !! Mettila dentro, fai loro fare esperienza e vedrai che contraccambieranno con l'impegno.
L esperienza la fai fare a un ragazzo di 20-21-22 anni! A 25 anni o sei hockeysticamente maturo per giocare in NL oppure nn hai il livello.