In quello concordo: sfiga top level!
Era in formissima!
Daniel Carr
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Carr
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Daniel Carr
Un anno nel taxi squad praticamente allenandosi e basta potrebbe essere anche una causa di in corpo non più abbituato alle intensità degli incontri ravvicinati.barabitt ha scritto: 7 ott 2021, 11:45 …..sarò sempre pessimista, ma tutti i dubbi che avevo esposto un paio di settimane orsono si stanno avverando. Non è più il giocatore del precampionato, purtroppo !!
Re: Daniel Carr
Ovvio. Non sfiora mai un avversarioKenta25 ha scritto: 7 ott 2021, 12:27 Spero solo che nel tuo commento manchi involontariamente la frase tra ..”se gioca cosi”.. xche altrimenti sarebbe veramente poco carino

Re: Daniel Carr
Sarebbe veramente ora di ingaggiare un nuovo attacante....
Ma il nostro ds


Ma il nostro ds
Re: Daniel Carr
Oh manzato, dagan un tai vah... sappiamo che tieni molto al Lugano e questo ti fa onore, abbiamo capito il uo pensiero ma se continui a ripetere lo stesso concetto ogni volta sembri un disco rotto, sei ripetitivo e noioso.
Re: Daniel Carr
E noi prendiamo il portiere. Vabbhe.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: Daniel Carr
Non è che bisogna per forza ripetere di continuo i concetti e non è che chi non li ripete non abbia a cuore il Lugano.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Daniel Carr
Bentornato 