Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Solo Lugano »

.... Comunque parlando di stampa... É normale che anche oggi dobbiamo sorbirci un articolo di una pagina intera dedicato ai piotta? Dopo la pocia di ieri sull'indiano, oggi è il turno del "lendanun". Domani faranno un articolo su zwerger? Pori num
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma chi se ne frega.....settimana prossima ci sarà un intera trasmissione legata al Lugano......un paio di mesi fa hanno fatto a Storie una puntata sulla Valascia....
Di sicuro preferisco leggere una pagina di hockey dedicata all'Ambri piuttosto che leggere le pagine di calcio regionale con interviste tipiche italiane
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

A te può anche non fregartene, ma a me da fastidio
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A me importa poco ma l’esaltazione al ciccione è una cosa che va oltre all’allucinante.
formaggino

Messaggio da formaggino »

cimice77 ha scritto: 22 ott 2021, 11:05 Ma chi se ne frega.....settimana prossima ci sarà un intera trasmissione legata al Lugano......un paio di mesi fa hanno fatto a Storie una puntata sulla Valascia....
Di sicuro preferisco leggere una pagina di hockey dedicata all'Ambri piuttosto che leggere le pagine di calcio regionale con interviste tipiche italiane
tu..io no
snake

Messaggio da snake »

Bel documentario. Unica nota stonata Cereda. Ma vabbè. Mi sono emozionato a vedere e sentire le parole di Gates, Patrice, Pat, Steve e Petteri.

Grazie HCL. Grazie per le tante emozioni e anche delusioni che mi hai dato. Sono orgoglioso di far parte di questa storia. Mi sento di dire che prima o poi toccherà ancora a noi sollevare quel maledetto trofeo. Ci spero perchè mi piacerebbe che i miei figli possano vivere le stesse emozioni che ho vissuto io sportivamente parlando. Non si molla.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ho lo stesso pensiero, ma verso i miei nipoti (infatti nel 2016 e nel 2018 son rimasta male più per loro che per me).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ho avuto un problema con la tele e mi son perso l’ultima mezz’ora,non posso nemmeno tornare indietro…cosa ha detto il guru di Sementina??

Bello rivedere Gates,il mio piu grande idolo in assoluto.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Barin

Messaggio da Barin »

Personalmente abbastanza deluso… 5 minuti di Elvis che parla del primo goal di Gregorio o del l’allenamento a Columbia!!! Vauclair che ha giocato solo per noi nemmeno un cip. Nessun accenno a tutti i volontari Caserta gialla ecc… poi da Kenta e Matts niente nemmeno un augurio mahhh!!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Nella seconda parte di “Fuorigioco”, intervista a John Slettvoll.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi