Io l’ho trovata ben fatta, e grande merito va al signore che l’ha presentata, forse l’ultimo vero giornalista degno di un servizio pubblico.
Non mi è piaciuto il capitolo sugli allenatori che sono andati e venuti negli ultimi anni, sappiamo tutti ed era meglio evitare. Arrivare a tutti credo fosse impossibile, personalmente mi ha fatto molto piacere il saluto di Bergeron.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Media: commenti e notizie
SpettacoloKenta ha scritto: 28 ott 2021, 19:39 Nella seconda parte di “Fuorigioco”, intervista a John Slettvoll.
Assolutamente.Jean Valjean ha scritto: 28 ott 2021, 23:25SpettacoloKenta ha scritto: 28 ott 2021, 19:39 Nella seconda parte di “Fuorigioco”, intervista a John Slettvoll.![]()
Lo avrei ascoltato per un’altra ora.
Che grande uomo!
E che grande errore quello del 2009
E che grande errore quello del 2009
Cantoni ha sollevato e ringraziato pubblicamente tutti incluso quelli della casetta gialla.... l'unico a farlo.Barin ha scritto: 28 ott 2021, 17:25 Personalmente abbastanza deluso… 5 minuti di Elvis che parla del primo goal di Gregorio o del l’allenamento a Columbia!!! Vauclair che ha giocato solo per noi nemmeno un cip. Nessun accenno a tutti i volontari Caserta gialla ecc… poi da Kenta e Matts niente nemmeno un augurio mahhh!!!
Quelli che fanno pagare la birra di meno? Bah. Ridicolo.
-
Solo Lugano
Ci mancherebbe, visto che parte del ricavato della casetta gialla va nel suo stipendioGrog ha scritto: 29 ott 2021, 9:10Cantoni ha sollevato e ringraziato pubblicamente tutti incluso quelli della casetta gialla.... l'unico a farlo.Barin ha scritto: 28 ott 2021, 17:25 Personalmente abbastanza deluso… 5 minuti di Elvis che parla del primo goal di Gregorio o del l’allenamento a Columbia!!! Vauclair che ha giocato solo per noi nemmeno un cip. Nessun accenno a tutti i volontari Caserta gialla ecc… poi da Kenta e Matts niente nemmeno un augurio mahhh!!!
Parlare di 80 anni di una grande storia in 120 minuti era difficile.
Tutto sommato la trasmissioni non é stata male ed é stato bello vedere vecchie glorie presenti e i messaggi video di alcuni giocatori.
Personalmente avrei evitato la domande provocatorie a Sannitz e Vicky....e anche il collegato con Elvis era troppo lungo (non era la trasmissione per parlare della preparazione con Belge o della rete di Hofmann).
Avrei dedicato forse qualche minuto un poi anche al ricordo di persone che sono state vicine al club e che purtroppo sono venute a mancare.
Nei vari messaggi di auguri ho trovato peccato non vedere messaggi da parte di Ville, Kenta e Kari. Sarebbe bello sapere se c'era un motivo.
Tutto sommato la trasmissioni non é stata male ed é stato bello vedere vecchie glorie presenti e i messaggi video di alcuni giocatori.
Personalmente avrei evitato la domande provocatorie a Sannitz e Vicky....e anche il collegato con Elvis era troppo lungo (non era la trasmissione per parlare della preparazione con Belge o della rete di Hofmann).
Avrei dedicato forse qualche minuto un poi anche al ricordo di persone che sono state vicine al club e che purtroppo sono venute a mancare.
Nei vari messaggi di auguri ho trovato peccato non vedere messaggi da parte di Ville, Kenta e Kari. Sarebbe bello sapere se c'era un motivo.
Il Davos comunica un deficit di 3,8 milioni…con 2,2 il Lugano è tra i migliori

Però noi continuiamo a ridurre il budget e dichiariamo di voler vincere quando gli altri, come il Davos (buon budget sì ma sicuramente non una superpotenza economica della lega), fanno un vasto ed ottimo mercato comprando giovani dì prospettiva comprovata (Prassl secondo me è un gran colpo) e stranieri che trascinano e fanno quel che devono fare. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative (e dico una perché 2 anni fa avevano fatto bene) hanno voluto investire e sistemare diversi punti con un ampio mercato (e ripeto, il Davos non lo Zsc).