Bernd Wolf
Moderatore: Thor41
Re: Bernd Wolf
Non puo giocare da svizzero?
Guarda che per 60'000 non giocavano nemmeno Ronchetti e Romanenghi !! Mi sa che sei lontano dall'idea di paghe che girano in un club di hockey. I soldi che dici tu li prende uno come Vedova (anzi ne prende qualcosina in più !)
Perché a Lugano si fa sempre beneficenza. Wolf non vale più di Vedova ma a causa di regolamentazioni preistoriche bisogna pagarlo più di Josephs. Assurdobarabitt ha scritto: 18 nov 2021, 13:54Guarda che per 60'000 non giocavano nemmeno Ronchetti e Romanenghi !! Mi sa che sei lontano dall'idea di paghe che girano in un club di hockey. I soldi che dici tu li prende uno come Vedova (anzi ne prende qualcosina in più !)

Su questo non hai tutti i torti. Ma espanderei il concetto a tante squadre.Abby ha scritto: 18 nov 2021, 14:10Perché a Lugano si fa sempre beneficenza. Wolf non vale più di Vedova ma a causa di regolamentazioni preistoriche bisogna pagarlo più di Josephs. Assurdobarabitt ha scritto: 18 nov 2021, 13:54Guarda che per 60'000 non giocavano nemmeno Ronchetti e Romanenghi !! Mi sa che sei lontano dall'idea di paghe che girano in un club di hockey. I soldi che dici tu li prende uno come Vedova (anzi ne prende qualcosina in più !)Abby ha scritto: 18 nov 2021, 10:54
Sopra i 60k sono soldi buttati nel cesso. Ecco perché 6 stranieri sono pochi
Lo ripeto, le squadre di punta della DEL sono più forti delle nostre, tant’è vero che prendiamo spesso sberloni in champions da loro. E li queste str… di strapagare mediocri/scarsi locali (e da noi in CH succede molto spesso), non devono farle visto il loro regolamento.
Io son contento, ragazzo giovane, costa poco e gioca pulito. Vuol dire byebye a Chiesa?
Io li rinnoverei entrambi onestamente (e niente straniero dietro), ma curioso di vedere dove andiamo a parare.
Io li rinnoverei entrambi onestamente (e niente straniero dietro), ma curioso di vedere dove andiamo a parare.
Ma per favore Wolf giochera come svizzero o straniero?
Perché ha la licenza? Anche quest’anno gioca come svizzero… E l’anno prossimo idem, non cambia niente.
-
Solo Lugano
Lord Burg ha scritto: 18 nov 2021, 14:57 Perché ha la licenza? Anche quest’anno gioca come svizzero… E l’anno prossimo idem, non cambia niente.