Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Misko »

cimice77 ha scritto: 6 dic 2021, 14:15
Meglio nn addentrarci in certi discorsi perché il non pagamento puntuale delle fatture é purtroppo prassi molto usata...e nn é solo il campo edile che é toccato (campo che comunque nn esente da colpe)
Infatti, purtroppo è un vizio diffuso, specialmente in Ticino. Figuriamoci poi con un'opera grande costruita in tempi Covid. Niente di nuovo. Non che sia bello (o normale), ma niente di nuovo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

So che hanno dilazionato i pagamenti come segue:
- In parte sotto forma di abbonamenti erogati
- I buoni quelli che accettano solo le banche, tipo buoni Reka, ma per l'industria edile
- Cash, quando ce ne saranno

Bello vedere che nessuno ne parla, comunque, perché guai parlare male dell'Ambrì, apriti cielo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

33dani33 ha scritto: 6 dic 2021, 17:42 So che hanno dilazionato i pagamenti come segue:
- In parte sotto forma di abbonamenti erogati
- I buoni quelli che accettano solo le banche, tipo buoni Reka, ma per l'industria edile
- Cash, quando ce ne saranno

Bello vedere che nessuno ne parla, comunque, perché guai parlare male dell'Ambrì, apriti cielo.
Abbonamenti is the new Piora!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

JJ Aeschlimann: «Per noi i tifosi che vengono a vedere l'hockey sono tutti uguali»

Domani potrebbe cadere la decisione della Lega in merito alle modalità con cui si entrerà in pista.

LUGANO - 3G o 2G? Quella di domani sarà probabilmente una giornata decisiva per sancire le modalità con cui si potrà accedere nelle nostre piste per gustarsi una partita di hockey. Con la seconda opzione, i vari club potranno accogliere nei loro impianti soltanto tifosi vaccinati o guariti dal Covid-19, permettendo loro di continuare a consumare cibi e bevande persino in piedi.

«Per gli eventi sportivi il Consiglio federale ha lasciato libera scelta se continuare con il 3G o se cambiare sul 2G - le parole del direttore operativo dell’HCL JJ Aeschlimann ai colleghi di Radio Ticino - Non è facile decidere, domani è prevista una riunione fra tutti i CEO e in seguito verrà presa una decisione».

Se dovesse rimanere in vigore il 3G, non sarebbe più consentito consumare cibi e bevande in piedi... «Questa è una delle problematiche. Dopo le decisioni prese dalla Confederazione, anche in Curva non si può più mangiare e bere mentre si guarda la partita».

NO

Almeno per ora, il 2G sarebbe di difficile attuazione... «Sì, sarebbe difficile controllare perché l'app di controllo dovrebbe essere disponibile soltanto dal 13 dicembre. Inoltre non è mai simpatico mischiare una partita con lo stato di salute di ogni singola persona. Ad ogni modo la Lega prenderà una decisione che mi auguro possa rendere felici tutti i club. Per noi, i tifosi che vengono a vedere l'hockey sono tutti uguali, non vorremmo fare distinzioni e vorremmo trattare tutti allo stesso modo. Non escludo nemmeno che, dopo la riunione di domani, ogni club potrà seguire la strada che ritiene migliore».
sampei

Messaggio da sampei »

2G ad Ambri
glen93

Messaggio da glen93 »

Spero e penso anche a Lugano, perché non vedo come posso controllare la gente che beve in piedi in curva, inoltre sarebbe esentato l’obbligo di mascherina
Kenta

Messaggio da Kenta »

glen93 ha scritto: 7 dic 2021, 13:39 Spero e penso anche a Lugano, perché non vedo come posso controllare la gente che beve in piedi in curva, inoltre sarebbe esentato l’obbligo di mascherina
Le buvette in curva sarebbero chiuse.
Comunque, spero anche io nel 2G.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

glen93 ha scritto: 7 dic 2021, 13:39 Spero e penso anche a Lugano, perché non vedo come posso controllare la gente che beve in piedi in curva, inoltre sarebbe esentato l’obbligo di mascherina
spero e penso anch'io, ma mi pare che la nostra dirigenza sia reticente.
Abby

Messaggio da Abby »

Aeschlimann gioca ancora la carta pietosa della discriminazione. Avrà votato no il 28 novembre? Imbarazzante
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto: 6 dic 2021, 21:04 JJ Aeschlimann: «Per noi i tifosi che vengono a vedere l'hockey sono tutti uguali»
Non pensa a chi non va più alle partite per non stare 2 ore accanto a un non vaccinato che magari tiene anche la mascherina sotto il naso?
Immagine
Rispondi