Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lord Burg »

Under Ashes ha scritto: 23 feb 2022, 17:04
Lord Burg ha scritto: 23 feb 2022, 16:23 Più che altro magari la Russia al momento non è il posto migliore in qui stare :D
cui... :mrgreen:
:oops: :grave:
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Avesse gi giocato in CH potrebbe essere Da Costa (che MCS conosce bene) o magari Abdelkader.

Non so perché , ma mi vedo già Boucher (non ho nessuna info a riguardo)
sampei

Messaggio da sampei »

Lord Burg ha scritto: 23 feb 2022, 16:54
barabitt ha scritto: 23 feb 2022, 15:56 Vey venne a Zurigo con grandi prospettive e con un curriculum da ottimo giocatore, ma mi ricordo non fece faville da noi, soprattutto nei PO, mi sembra che gli venne spesso addirittura preferito Korpikoski che è un altro il quale non ha mostrato nulla in CH.
Onestamente spero in qualcuno di migliore.
Concordo. Ricordo che anche io, all’annuncio che sarebbe arrivato a Zurigo, avevo pensato che avrebbe fatto sfracelli qua. Invece è stato un flop abbastanza clamoroso… 15 partite, solo 2 gol e 4 assist. E come dici tu, pure finito in sovrannumero…

Su HSHS però un altro utente (non affidabilissimo, in base ad altre sparate scritte in passato) scrive che il nostro nuovo straniero aveva sì già giocato in Svizzera, ma solo una decina di partite… Ecco che quindi Vey sarebbe probabilmente il profilo che più si avvicina. Se poi si aggiunge il fatto che, come scritto da sampei, Hnat era il suo agente…

Mah, vedremo.
Zurigo ha sempre avuto stranieri funzionali alla squadra visto la qualità dei giocatori svizzeri. Spesso con compiti più difensivi o centri two way. Da noi un Vey potrebbe fare davvero bene
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Se è uno straniero forte direi che arriva dalla KHL...
Le squadre non qualificate per i PO cercano di risparmiare qualche soldo piazzando giocatori nei campionati ancora attivi. Il fatto che siano ancora sotto contratto con la squadra di KHL anche il prossimo anno non cambia niente, semplicemente una volta conclusa la parentesi in CH, tornano in KHL per la prossima stagione.
Immagino quindi che Hnat sia andato a pescare da quel mercato.... e anche a me, da quello che ricordo, stucchierebbe Da Costa, ma non Linden Vey

Capitolo Conacher... Ho letto vari commenti sui blog contro il contratot milionario di Hofmann (la legge del mercato...) ma nessuno contro l'acquisto di uno straniero per una squadra derelitta. L'importante è fare i conti nelle tasche altrui...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Forse ho capito di chi si tratta, se è lui potrebbe far bene per tipologia di giocatore ma mi aspettavo qualcuno più scorer. Se è chi penso io potrebbe essere un tipo alla Lapierre. Vedremo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

crosscheck ha scritto: 23 feb 2022, 23:36 Forse ho capito di chi si tratta, se è lui potrebbe far bene per tipologia di giocatore ma mi aspettavo qualcuno più scorer. Se è chi penso io potrebbe essere un tipo alla Lapierre. Vedremo.
quindi straniero da PO. Ottimo per rimpiazzare il cadavere :)
bentornato Crosscheck :D
crosscheck

...comunque se è lui, non si tratta di nessuno dei nomi citati, e non è nemmeno così facile immaginarselo.
crosscheck

Jean Valjean ha scritto: 23 feb 2022, 23:37
crosscheck ha scritto: 23 feb 2022, 23:36 Forse ho capito di chi si tratta, se è lui potrebbe far bene per tipologia di giocatore ma mi aspettavo qualcuno più scorer. Se è chi penso io potrebbe essere un tipo alla Lapierre. Vedremo.
quindi straniero da PO. Ottimo per rimpiazzare il cadavere :)
bentornato Crosscheck :D
Se è lui direi decisamente di si ! Purtroppo (mi dispiace) non posso dirvi il nome (lo so che è crudele ma questa volta non posso davvero).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Casualmente è la stessa fonte di barabitt che te l’ha detto? 😂
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 23 feb 2022, 23:59 Casualmente è la stessa fonte di barabitt che te l’ha detto? 😂
Casualmente !
Bloccato