Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
ah beh, Ok si dimenticano in fretta 4/5 anni con 50 punti all'attivo per stagione !!
- Jean Valjean
ne riparliamo tra 4-5 annibarabitt ha scritto: 26 feb 2022, 17:19 ah beh, Ok si dimenticano in fretta 4/5 anni con 50 punti all'attivo per stagione !!

e fatti raccontare della trattativa

un sentito grazie alla curva per aver espresso il pensiero su GH

- Under Ashes
cosa hanno detto o scritto?Jean Valjean ha scritto: 26 feb 2022, 20:03ne riparliamo tra 4-5 annibarabitt ha scritto: 26 feb 2022, 17:19 ah beh, Ok si dimenticano in fretta 4/5 anni con 50 punti all'attivo per stagione !!
e fatti raccontare della trattativa
un sentito grazie alla curva per aver espresso il pensiero su GH![]()
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
“Non me ne andrò da Lugano finché non avremo vinto il titolo”.barabitt ha scritto: 26 feb 2022, 17:19 ah beh, Ok si dimenticano in fretta 4/5 anni con 50 punti all'attivo per stagione !!
Questo me lo ricordo bene.
ma dai e ne fate un caso per una frase detta 5 minuti dopo aver perso una finale !!! Altri problemi non ne avete ?Il Floriano ha scritto: 26 feb 2022, 23:19“Non me ne andrò da Lugano finché non avremo vinto il titolo”.barabitt ha scritto: 26 feb 2022, 17:19 ah beh, Ok si dimenticano in fretta 4/5 anni con 50 punti all'attivo per stagione !!
Questo me lo ricordo bene.
Discussione che ha raggiunto livelli pietosi. Cancello tutto.
A qualcuno da fastidio, ma personalmente non mi piace affatto bannare la gente. Non siamo all’asilo, quindi vediamo di non aver bisogno della minaccia della punizione per mantenere un livello accettabile.
A qualcuno da fastidio, ma personalmente non mi piace affatto bannare la gente. Non siamo all’asilo, quindi vediamo di non aver bisogno della minaccia della punizione per mantenere un livello accettabile.
Invece è forse la soluzione migliore, altrimenti ognuno fa quello che vuole e diventa alla lunga insostenibile, e mi metto in piena discussione. Si cominciasse a dare un mese di ban a chi sgarra magari uno ci pensa su due volte prima di fare il fenomeno. E ripeto, posso benissimo esserci pure io tra questi fenomeni, ma quando è troppo è troppo.

Lord Burg ha scritto: 27 feb 2022, 23:52 Discussione che ha raggiunto livelli pietosi. Cancello tutto.
Pure le leccate di culo. Roba da rimpiangere Nyla.
- Jean Valjean
che fine ha fatto Nyla, btw?