Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
Re: Mark Arcobello, il nostro capitano
Ha giocato bene, ma ha quella tendenza ha cercare il passaggio cool o la liberazione del terzo di classe con qualche rimbalzo e ieri in un paio di occasioni questa tendenza poteva costarci. Negli ultimi minuti ricordo di averlo visto provare a liberare il disco dal terzo con dei tocchi di backhand sulla balaustra etc tutti di classe ma che sono falliti tutti, invece di provare qualcosa di più facile e concreto.
Ieri tra i migliori, era dappertutto. Tanta roba. Un po' di egoismo in piu' invece che passarla al Fazz...
-
5aprile1999
Arcobello negli ultimi 2 mesi, e ancora di piu' nelle ultime settimane, a mio avviso una spanna sopra tutti forse addirittura a livello di intero campionato (se la gioca con Juvonen e Sekac, al limite).
In autunno sembravo bollito e ora macina punti in modo impressionante. Fisicamente super presente, ieri quanti dischi a recuperato in difesa? In avanti regia sublime, riesce molto spesso a trovare molto rapidamente i compagni di linea. resta lucido nonostante pattini come un ossesso. Giu' il cappello, altro che bollito...
In autunno sembravo bollito e ora macina punti in modo impressionante. Fisicamente super presente, ieri quanti dischi a recuperato in difesa? In avanti regia sublime, riesce molto spesso a trovare molto rapidamente i compagni di linea. resta lucido nonostante pattini come un ossesso. Giu' il cappello, altro che bollito...
Qualche mese fa l’ho criticato aspramente e mi chiedevo se non fosse veramente alla frutta. Invece da qualche tempo sta giocando alla grandissima. In queste sue partite di pre-playoff poi si sta rivelando un centro fortissimo che fa la differenza. Recupera molti dischi e serve dei grandi assist. Più che Prince ed in parte Fazzini (il primo dopo la prima partita è un po’ sparito mentre il Fazz va a folate), servirebbe un attaccante che porta a termine il suo gran lavoro.
Adesso gli vanno fatti assolutamente i complimenti, bravissimo Arco.
Adesso gli vanno fatti assolutamente i complimenti, bravissimo Arco.
.....ha preso il timone del vascello come un vero capitano....mai domo....

- Jean Valjean
Pensavo di leggere i commenti di Sun-mi 
Devo dire che anch'io all'inizio l'avevo dato non per bollito ma quasi, nell'ultimo mese però devo ricredermi, sta portando la squadra di peso.
Verso fine partita ho visto che ha preso una penalità di partita, com'è, potrà giocare domani? No perché se ci tolgono uno dei pochi creativi che abbiamo in squadra ciao pepp...
Con noi altri due anni! Molto bene!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Significa che ha rinnovato di un’ulteriore stagione (avendo ancora un anno di contratto, ossia quest’anno)?? Corretto?