Chi non si ricorda il grande Fredy Lüthi che ha fatto nove stagioni a Lugano dal 1984 al 1993? Anche lui si carburava dopo diverse partite, nesuno diceva di pagarlo solo quando iniziava a rendere, ci sono dei giocatori che hanno bisogno di tempo. Arcobello può anche nervoso vedendo il che non può aiutare la squadra. Ne parleremo fra un mese.
Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
Re: Mark Arcobello, il nostro capitano
Dai Mark che il record di Boedker si avvicina
- Jean Valjean
9 partite e 0 punti penso sia già un discreto traguardo
......non merita la C ha reso ridicola la società dopo aver ricevuto il rinnovo per due anni sapendo chi c'era in panchina..........e stasera il peggiore

Credo sia stato coraggioso ad esprimere il dissenso presente nello spogliatoio, si é comportato da Capitano, palesemente la cosa covava dallo scorso anno.
Sono stato e sono scettico sulle sue qualita' per altro mai espresse a Lugano, ma ieri era nello slot sul gol di Zanetti é parso si impegnasse, ma sbaglia cose elementari segno di mancanza tranquillita'.
Io lo assolvo e lo aspetto ancora un po'.
Capitano coraggioso, non ha ridicolizzato nessuno.
Se la societa' ha fatto scelte ridicole non é certo a causa sua.
E se qui sta bene e la societa' gli ha offerto il prolungamento perché rifiutare?!
Sono stato e sono scettico sulle sue qualita' per altro mai espresse a Lugano, ma ieri era nello slot sul gol di Zanetti é parso si impegnasse, ma sbaglia cose elementari segno di mancanza tranquillita'.
Io lo assolvo e lo aspetto ancora un po'.
Capitano coraggioso, non ha ridicolizzato nessuno.
Se la societa' ha fatto scelte ridicole non é certo a causa sua.
E se qui sta bene e la societa' gli ha offerto il prolungamento perché rifiutare?!
- Jean Valjean
certo certo sunmi, è così che si comporta un vero capitano, sputtanando in pubblico la squadra che lo paga lautamente.
Deve darsi una svegliata, anche ieri male, ora meno parole e più fatti sul ghiaccio. Adesso gli alibi stanno a zero…
Non lo paga la squadra credo, lo paga la societa', e Lui é Capitano della squadra. Almeno penso sia così ovunque.Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 8:32 certo certo sunmi, è così che si comporta un vero capitano, sputtanando in pubblico la squadra che lo paga lautamente.
- Jean Valjean
E quindi? Il discorso non cambia di una virgola. È stato irrispettoso di chi gli paga lo stipendio. Nella sua job description secondo te c’è scritto “se non ottengo ciò che voglio parlando con i miei superiori, sono libero di cercare di farlo parlando mezzo stampa”?Sunmi ha scritto: 9 ott 2022, 12:34Non lo paga la squadra credo, lo paga la societa', e Lui é Capitano della squadra. Almeno penso sia così ovunque.Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 8:32 certo certo sunmi, è così che si comporta un vero capitano, sputtanando in pubblico la squadra che lo paga lautamente.
Fossimo una società seria sarebbe stato giustamente punito.
Complimenti!!!Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 13:19E quindi? Il discorso non cambia di una virgola. È stato irrispettoso di chi gli paga lo stipendio. Nella sua job description secondo te c’è scritto “se non ottengo ciò che voglio parlando con i miei superiori, sono libero di cercare di farlo parlando mezzo stampa”?Sunmi ha scritto: 9 ott 2022, 12:34Non lo paga la squadra credo, lo paga la societa', e Lui é Capitano della squadra. Almeno penso sia così ovunque.Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 8:32 certo certo sunmi, è così che si comporta un vero capitano, sputtanando in pubblico la squadra che lo paga lautamente.
Fossimo una società seria sarebbe stato giustamente punito.