Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mark Arcobello, il nostro capitano
Mi pare che Dellavalle stesse guardando al dito e non alla luna. Per una sera devo dire di esser stato anch'io al 99% in Sciarini. E che sia chiaro la mia non è una difesa a MCS.
Mi sembra che il modo di agire intransigente verso la truppa e arrogante verso la societa' di CMS abbia parlato o meglio urlato gia' per troppo tempo sotto il tetto della Resega, chi Lui sia!Metro the best ha scritto: 13 ott 2022, 21:18 Mi pare che Dellavalle stesse guardando al dito e non alla luna. Per una sera devo dire di esser stato anch'io al 99% in Sciarini. E che sia chiaro la mia non è una difesa a MCS.
Vent'anni da padre padrone a Ginevra, con comportamenti al limite della decenza verso giocatori, alcuni soggiogati, carriere rovinate perche' tenuti anni in tribuna in quanto non abbassavano la testa davanti alla sua arroganza nei contratti, vent'anni che hanno (a me) gia' detto tutto su chi sia CMS. Poi qualcuno puo' anche ammirare questo suo agire, non capisco, ma così va il mondo.
Io sto assolutamente con Della Valle
- Metro the best
Mi dispiace ma anche tu stai guardando il dito...come ti ho detto la mia (e mi è sembrato anche quella di Sciarini) non è una difesa a MCS. Qualcuno (o più di uno) ha scelto MCS, qualcuno ha lodato MCS, qualcuno ha dato 3 anni a MCS, qualcuno era convinto di arrivare a vincere con MCS, a questo punto qualcuno si è fatto "ingannare" da MCS e quel qualcuno non siamo ne io, ne Jean e ne Sciarini...
- Jean Valjean
Purtroppo Sunmi e Barabitt sono troppo accecati dall’odio verso CMS per vedere “the bigger picture”.
Lì però sciarini è stato fifone, ha passato il tempo a fare illusioni invece di chiaramente e apertamente criticare Domenichelli per nome.Metro the best ha scritto: 14 ott 2022, 7:26 Mi dispiace ma anche tu stai guardando il dito...come ti ho detto la mia (e mi è sembrato anche quella di Sciarini) non è una difesa a MCS. Qualcuno (o più di uno) ha scelto MCS, qualcuno ha lodato MCS, qualcuno ha dato 3 anni a MCS, qualcuno era convinto di arrivare a vincere con MCS, a questo punto qualcuno si è fatto "ingannare" da MCS e quel qualcuno non siamo ne io, ne Jean e ne Sciarini...
Sciarini ha dato la colpa ai giocatori, per me la colpa non è la loro e si è già visto a partire dalla partita con il Davos che alcune cose sono cambiate; sono curioso di vederli questa sera, e sono sicuro che miglioreranno ancora !
Infatti, Sciarini, secondo me, non è che abbia detto chissà quali verità, tutt’altro in certi casi, ad esempio affermando che la colpa sia dei giocatori e che lo spogliatoio faccia sempre fuori gli allenatori. Lui ha messo l’accento sui giocatori e non alla base del problema che è la debolezza delle persone in società (ed in questo caso era lui a guardare al dito e non alla luna). Se accadono queste cose a Lugano è per via del fatto che non vi è un club forte che è in grado di gestire queste questioni ed avere il controllo su tutto (così si rifletteva cascata ai piani inferiori).barabitt ha scritto: 14 ott 2022, 8:34 Sciarini ha dato la colpa ai giocatori, per me la colpa non è la loro e si è già visto a partire dalla partita con il Davos che alcune cose sono cambiate; sono curioso di vederli questa sera, e sono sicuro che miglioreranno ancora !
- Metro the best
Come dice Grog qui sopra forse Sciarini non ha avuto il coraggio di criticare apertamente chi sta più sopra (ma tra le righe mi sembra di averlo colto) e si è limitato ai giocatori (parte minore del problema), per questo ho detto che mi sentivo con lui al 99% e non al 100% 
- Jean Valjean
Pure la mia lettura è di una critica alla società, magari non facendo nomi e cognomi ma era comunque facile trarre le conclusioni.
- Jean Valjean
Detto da chi è stato felice della stagione con SPbarabitt ha scritto: 14 ott 2022, 8:34 Sciarini ha dato la colpa ai giocatori, per me la colpa non è la loro e si è già visto a partire dalla partita con il Davos che alcune cose sono cambiate; sono curioso di vederli questa sera, e sono sicuro che miglioreranno ancora !
Comunque è palese che ora le cose andranno meglio. Succede quasi sempre con i cambi di allenatore.