cimice77 ha scritto: 18 ott 2022, 7:56
Per quello che ho visto non é un problema di condizione fisica ma di intensità durante l'allenamento.
Se non metti intensità nell'allenamento non riesci ad avere ritmo partita. Prima non vanno le gambe e poi la testa
ma l'anno scorso come si allenavano?
può essere quella la sequenza, ma a volte è il contrario. e il fatto che in alcune partite si sia messa intensità ed in altre no, mi fa pensare più ad un problema di testa
La partita contro il Bienne non l'ho visto e quindi non giudico. Contro l'Ambri non mi sembra che ci sia stata molta intensità. O meglio all'inizio c'era intensità e abbiamo sofferto. Poi abbiamo segnato con Granlund in PK e la partita é cambiata. L'Ambri non ha piu trovato il suo ritmo e il Lugano ci é andato a nozze.
Poi ovviamente quando diverse cose vanno male anche la testa influisce
Bernie ha scritto: 18 ott 2022, 8:14
"Questa stagione contro Bienne e Ambrì abbiamo giocato match spettacolari"
Ecco, se penso che questo sarebbe stato lo "spettacolo" che ci avrebbe propinato per il prossimo anno e mezzo... allora non ho più nessun dubbio riguardo al suo licenziamento
Interpretazione, la sua, molto "distorta" e opinabile del termine spettacolare
...ho pensato la stessa cosa, sarà uscito come alcuni dicono da signore ma le risposte date son insulse.
Rngrazio Vicky per avermi fatto il regalo di compleanno l'8 ottobre
Io la Vicky l'ho già ringraziata per quello che la sua famiglia (ripeto famiglia) ha fatto per l'HCL. Lei la ringrazierò il giorno in cui si toglierà dai piedi. per sempre.
Sinceramente credo che alla fine la Vicky stia diventando un po' l'agnello sacrificale, nell'HCL le decisioni più importanti non è lei che le prende ma qualcuno che gravità ancora attorno alla società...
Stamkos84 ha scritto: 18 ott 2022, 11:23
Dai….tutti sanno che dietro c è ancora Gaggini…segreto di pulcinella
Allora a maggior ragione mi sembra quantomeno non del tutto corretto ritenere responsabile esclusivamente la Vicky quando le vere decisioni le prende qualcun altro.