Santeri Alatalo

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3936
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da Stamkos84 »

Non mi sta piacendo ….troppa superficialità
Ragno
Messaggi: 1867
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da Ragno »

Stamkos84 ha scritto: 30 set 2023, 14:07 Non mi sta piacendo ….troppa superficialità
Spesso lui l’unica nota negativa…
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da Thor41 »

Se non è Alatalo a fare la boiata, è Santeri. Osceno.
Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2605
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da Paul Martel »

Fanculo hai rotto
La gente come noi ...
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da Jean Valjean »

giocatore ampiamente sopravvalutato. debole difensivamente, scarso offensivamente. però ha un pattinaggio elegante.
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da Kenta »

Ormai mi irrito anche solo a vedere la sua faccia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 30 set 2023, 21:55 giocatore ampiamente sopravvalutato. debole difensivamente, scarso offensivamente. però ha un pattinaggio elegante.
Sembra la descrizione che fece il vate finnico di Chorney :D
Ragno
Messaggi: 1867
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 30 set 2023, 22:22
Jean Valjean ha scritto: 30 set 2023, 21:55 giocatore ampiamente sopravvalutato. debole difensivamente, scarso offensivamente. però ha un pattinaggio elegante.
Sembra la descrizione che fece il vate finnico di Chorney :D
….direi che martedì potrebbe accomodarsi lui in tribuna a riflettere….
Avatar utente
Repe
Messaggi: 1609
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da Repe »

Oltre al suo cognome pronunciato alla crucca ( in italiano ala del pollo e la parola palo se messe insieme non fanno Alàpalo... perciò smettiamola :lol: :lol: ) non se ne può proprio più anche delle sue prestazioni oscene. Sarebbe da scambiare con un difensore giovane di belle speranze. Si possono già fare scambi di giocatori?
falko
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Santeri Alatalo

Messaggio da falko »

Con un errore del genere, con la rabbia in corpo avrebbe dovuto spaccare il bastone sulla porta. Invece niente, raccoglie il disco in fondo al sacco, come se nulla fosse successo, molto grave. A si la colpa è di Guerra, che non doveva passargli il disco.
Rispondi