Luca Gianinazzi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 »

Un anno e pochi giorni di esperienza in NL e ieri ha arginato un super squadrone con un allenatore ben più avanzato di lui. Ancora non ci rendiamo conto di che fortuna abbiamo ad avere in casa nostra questo ragazzo.
Ragno

Messaggio da Ragno »

…potrebbe già togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ma non é il suo stile 👌👍
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ogni tanto mi sembra che “stenta” a chiamare un timeout quando necessario, dopo il 2-2 a mio avviso bisognava intervenire perché due gol così leggeri quando sei in vantaggio nella partita più importante di quelle che restavano non puoi subirli. Dopo è vero che comunque la squadra ha reagito bene ma il secondo tempo di stasera dovrà essere da insegnamento, nei playoff nessuno perdona niente.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ogni tanto lo vorrei più sanguigno!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Stasera malino…composizione delle linee incomprensibile
seppi

Messaggio da seppi »

Thor41 ha scritto: 28 ott 2023, 15:06 Un anno e pochi giorni di esperienza in NL e ieri ha arginato un super squadrone con un allenatore ben più avanzato di lui. Ancora non ci rendiamo conto di che fortuna abbiamo ad avere in casa nostra questo ragazzo.
Poi il primo anno ha scelto un assistente che non lo ha aiutato molt e ha dovuto fare da solo. Quest'anno sicuramente meglio.
Forse paga il fatto di non avere mai creduto in fatton, avrà le sue ragioni ma schierare 6 stranieri di movimento lo avrebbe aiutato.
Certo che anche il ds ce ne mette del suo.
Durante il campionato gli ha preso quenneville che era fermo e ci ha messo tempo a ingranare...poi sarà uomo playoff ma ci si deve arrivare. Kempe ha già i suoi problemi di suo e mi domando se lo rivedremo ancora in pista e dulcis in fondo ha ingaggiato un difensore con una buona esperienza ma che non gioca da una vita.
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me quello che ha veramente preoccupato (ovviamente a livello sportivo) è il piglio con cui è scesa sul ghiaccio e ha giocato la squadra in un match di fondamentale importanza.
Bisognava mangiare ghiaccio e giocare duramente invece non c'è stato niente di tutto ciò anzi la squadra è stata proprio molto molle a livello di presenza sul ghiaccio (e non è certamente la prima volta che accade in stagione, come ho già detto a livello fisico abbiamo lacune molto grandi).
È stato molto deludente il tutto.
E, a mio avviso, la responsabilità è soprattutto dello staff tecnico e dunque dell'allenatore.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Complessivamente sta facendo meglio delle mie aspettative. Impensabile che non faccia errori con la poca esperienza.

In risposta a Seppi: vuoi 6 stranieri di movimento ma poi dici che sono scarsi ;-)

In risposta a light, la vera preoccupazione è se ha avuto un ruolo nelle scelte di mercato in una squadra piena di nani (alcuni palesemente doppioni) e in cui mancano figure chiave.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto: 2 mar 2024, 15:11 In risposta a light, la vera preoccupazione è se ha avuto un ruolo nelle scelte di mercato in una squadra piena di nani (alcuni palesemente doppioni) e in cui mancano figure chiave.
Si, hai ragione. Questo è sicuramente un altro punto interrogativo molto importante. È altresì vero che è ancora giovanissimo e può/deve imparare parecchio (migliorerà).
Ricordo Domenichelli che già a suo tempo disse che la squadra di qualche anno fa fosse lacunosa a livello di prestanza fisica e per questo motivo, ingaggiò giocatori come Traber per migliorare quel lato. Lasciamo perdere il livello del giocatore ma visto il caso successo, temo che Giana abbia avuto il suo impatto nel mercato (ed anche in base da quanto ci raccontò Barabitt sul pensiero del nostro coach). Vedendo come sono andate le cose finora (tra mercato e mordente sul ghiaccio), ho paura che quanto scrivi sia conforme alla verità (e ciò mi preoccupa non poco).
seppi

Messaggio da seppi »

Jean Valjean ha scritto: 2 mar 2024, 15:11 Complessivamente sta facendo meglio delle mie aspettative. Impensabile che non faccia errori con la poca esperienza.

In risposta a Seppi: vuoi 6 stranieri di movimento ma poi dici che sono scarsi ;-)

In risposta a light, la vera preoccupazione è se ha avuto un ruolo nelle scelte di mercato in una squadra piena di nani (alcuni palesemente doppioni) e in cui mancano figure chiave.
Lo ripeto con la leggia in attacco e non in difesa il lugano avrebbe più possibilità di finalizzare le occasioni.
Visto che è lì che vi sono i problemi.
Guarda che joseph e benett si fanno rimpiangere se paragonati ai vari routsaleinen kempe e quenneville (almomento) ed è tutto dire.
Rispondi