Ti quoto su tutto tranne che su BS : l'ho visto in centro oggi sul mezzogiorno. Quindi nn e negli States a svernare....wyoming ha scritto:ma come.....solo il mese scorso finalmente veniva elogiata la dirigenza con Vicky in testa e ora......buio pesto.
Anche io non faccio le capriole con Huras.....ma ditemi quali erano le alternative a fine ottobre con BS già in pantofole negli States?
Pagare il Berna? ma se lo hanno licenziato.......cosa dobbiamo pagare cosa al Berna.![]()
![]()
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras nuovo allenatore!
Goooooood point!!!nylanderfan ha scritto:Sul contratto di due anni. È stato fatto così perchè così era il suo contratto attuale con il Berna.
Non rescinde di certo un contratto di due anni con il Berna per poi firmarne uno di 6 mesi con il Lugano!
Detto questo siamo in una situazione in cui non possiamo fare gli schizzinosi.
Se vogliamo diventare attrativi dobbiamo anche avere gente carismatica che sappia aiutarci anche nel mercato in vista per la prossima stagione.
Sul fatto che sia vincente o meno non sto qui a discuterlo. Faccio solo notare che difficilmente con Huras si fanno i Play-Out.
- Under Ashes
Dire più 3 che 2: 2011-12 / 2012-2013 / 2013-2014rommens7 ha scritto:Fino al termine della stagione 2013-2014 sono 2 anniPanchito ha scritto:L' uncia cosa che mi domando e perché un contratto fino l'anno prox (2013/14)? secondo me sbagliato. o almeno ci poteva stare con una clausola in caso di successo
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
E chi se ne importa! Nn abbiam preso Huras per fare un dispetto o un favore al Berna, bensi per prendere un allenatoreMassimo ha scritto:Gli faremo risparmiare dei bei soldi. Quelli che avrebbero dovuto dare loro a Huras, e che invece gli daremo noi.wyoming ha scritto:Pagare il Berna? ma se lo hanno licenziato.......cosa dobbiamo pagare cosa al Berna.![]()
![]()
Immagino che Larry abbia negoziato una buonauscita dal Berna, dunque anche gli orsi dovranno metter mano al portafoglio, ma qualcosa l'avranno sempre risparmiata (come noi con Abby).
Qualcuno ricorda fino a quanto fosse valido il contratto di Huras a Berna?
Il mio commento non entrava nel merito della scelta. Volevo solo far notare che, volenti o nolenti, un favore al Berna l'abbiamo fatto. Vedremo in futuro se ne sarà valsa la penamah ha scritto:E chi se ne importa! Nn abbiam preso Huras per fare un dispetto o un favore al Berna, bensi per prendere un allenatore
Chissà, magari il favore ce l'ha fatto il Berna :-DMassimo ha scritto:Il mio commento non entrava nel merito della scelta. Volevo solo far notare che, volenti o nolenti, un favore al Berna l'abbiamo fatto. Vedremo in futuro se ne sarà valsa la penamah ha scritto:E chi se ne importa! Nn abbiam preso Huras per fare un dispetto o un favore al Berna, bensi per prendere un allenatore
- Under Ashes
Sinceramente avrei preferito andare avanti così fino al derby, poi avrei assunto un allenatore.
Ma a questo pover McNamara, non glielo vogliamo fare un monumento all'entrata della pista?
Ma a questo pover McNamara, non glielo vogliamo fare un monumento all'entrata della pista?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Paul Martel
Una cosa è sicura, Huras avrà anche un po' il dente avvelenato per esser stato licenziato dal Berna...motivo in più per far bene col Lugano e per dimostrare quello che vale...
Vi immaginate se buttiamo fuori il Berna nei play-off con Huras in panchina??
Ad ogni modo...venerdì pomeriggio se qualcuno mi avesse detto che fra 5 giorni Huras sarebbe stato il nuovo allenatore del Lugano lo avrei fatto rinchiudere a Mendrisio ... Come vanno in fretta a volte le cose...
Vi immaginate se buttiamo fuori il Berna nei play-off con Huras in panchina??
Ad ogni modo...venerdì pomeriggio se qualcuno mi avesse detto che fra 5 giorni Huras sarebbe stato il nuovo allenatore del Lugano lo avrei fatto rinchiudere a Mendrisio ... Come vanno in fretta a volte le cose...
La gente come noi ...
-
Lord Zeppelin
L'importante el'unica cosa che conta é che il LUGANO vincae se possibile giocando bene, il resto non conta.

Di solito quando si riscalda una minestra,un po' di pasta oppure della carne é più buona rispetto a quando la si é cucinata.
Welcome Larry Potter
Welcome Larry Potter
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...