Cosa può dire? Se parte lui siamo nella m…..Jean Valjean ha scritto: 9 apr 2024, 21:48Anch'io penso che non sia un brocco, e che sia stata una stagione toppata. Detto questo, il problema è che è uno di tanti nani in rosa. E questo non va bene. Anche il Losanna ha Rochette che non è un colosso ed è un giocatore di classe, e Jason Fuchs, ma vogliamo parlare del resto della rosa?sampei ha scritto: 9 apr 2024, 17:33 Leggendo l intervista e dopo aver ascoltato Hnat credono nel giocatore. Le qualità le ha di sicuro ma non sono quelle che fa per noi.
Non mi stupirei che rimane.
Torniamo al solito discorso, squadra costruita con i piedi.
Sono felice che Giana non sia preoccupato dell'eventuale partenza di Thurkauf....
Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
...ha ha, è proprio così !!

Bisognera elevare il livello di competizione

-
Non se arrivano Rempe e Panarin in cambioBarin ha scritto: 10 apr 2024, 7:28Cosa può dire? Se parte lui siamo nella m…..Jean Valjean ha scritto: 9 apr 2024, 21:48Anch'io penso che non sia un brocco, e che sia stata una stagione toppata. Detto questo, il problema è che è uno di tanti nani in rosa. E questo non va bene. Anche il Losanna ha Rochette che non è un colosso ed è un giocatore di classe, e Jason Fuchs, ma vogliamo parlare del resto della rosa?sampei ha scritto: 9 apr 2024, 17:33 Leggendo l intervista e dopo aver ascoltato Hnat credono nel giocatore. Le qualità le ha di sicuro ma non sono quelle che fa per noi.
Non mi stupirei che rimane.
Torniamo al solito discorso, squadra costruita con i piedi.
Sono felice che Giana non sia preoccupato dell'eventuale partenza di Thurkauf....

Di questa intervista al Giana mi ha incuriosito questo spezzone, vediamo di cosa si tratterà:
Pensando ai tanti infortuni della passata stagione, opererete qualche sorta di cambiamento nel metodo di lavoro?
“Bisogna partire dal presupposto che ogni squadra è diversa, altrimenti basterebbe andare a spiare il programma di Crawford con gli ZSC Lions ed imitarlo, visto che sono stati loro a vincere il titolo. Ovviamente la realtà non è così. Un aspetto se cui ci siamo chinati è quello del riposo, e siamo consapevoli che a livello di viaggi e spostamenti abbiamo un certo numero di ore in più da sobbarcarci rispetto da altre squadre, e di conseguenza meno tempo di riposo. Le trasferte più lunghe ed il fatto di dover a volte riposare di più sul bus sono elementi da prendere in considerazione, e come club stiamo intervenendo in questa direzione, ma saprete qualcosa in più alla conferenza stampa di inizio stagione”.
https://heshootshescoores.com/gianinazz ... rlLTgTJq7Q
Pensando ai tanti infortuni della passata stagione, opererete qualche sorta di cambiamento nel metodo di lavoro?
“Bisogna partire dal presupposto che ogni squadra è diversa, altrimenti basterebbe andare a spiare il programma di Crawford con gli ZSC Lions ed imitarlo, visto che sono stati loro a vincere il titolo. Ovviamente la realtà non è così. Un aspetto se cui ci siamo chinati è quello del riposo, e siamo consapevoli che a livello di viaggi e spostamenti abbiamo un certo numero di ore in più da sobbarcarci rispetto da altre squadre, e di conseguenza meno tempo di riposo. Le trasferte più lunghe ed il fatto di dover a volte riposare di più sul bus sono elementi da prendere in considerazione, e come club stiamo intervenendo in questa direzione, ma saprete qualcosa in più alla conferenza stampa di inizio stagione”.
https://heshootshescoores.com/gianinazz ... rlLTgTJq7Q
Hanno preso un Aero?
Hanno preso un aereo in stile Lupo di Wall Street
O hanno un hôtel Come nuovo sponsor
Ma perché non fare Losanna-Lugano , Ginevra Lugano con i piatti ad avversari invertiti e si risparmierebbero un bel po’ di km