Jordan Hendry

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: nuovo difensore straniero a Lugano

Messaggio da Thor41 »

Sembrerebbe il difensore di sostanza di cui abbiamo tanto bisogno ;)
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Miele7

Messaggio da Miele7 »

la vedo dura per Rb scusate ma nelle ultime partite non ha per niente convinto a causa dello stato di forma¨!
ci manca che anche questo acquisto è rotto e al Rolando gli regalo il tapiro d oro!
slapshot

Messaggio da slapshot »

Massimo ha scritto:
slapshot ha scritto:Nel febbraio del 2011 è stato operato a un ginocchio ma i tempi di recupero sono stati garantiti in 6 mesi:
Questo spiega tutto! Il nostro DS ha una particolare propensione ad ingaggiare difensori con problemi alle ginocchia :lool:
Ecco, l'ho pensato però non volevo dirlo :D Dopo Clymer e Rob, arriva Hendry :D
No dai, sarà sicuramente un buon acquisto e un buon difensore, ormai in tanti giocatori si sono infortunati alle ginocchia...
Dunque, giocherà o no prima della pausa nazionale? Sarà sicuramente difficile...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Non conosco il giocatore.... spero che dopo l'operazione al ginocchio non abbia avuto grossi problemi e in questo inizio stagione ha fatto 9 partite...
se era gia stato contattato da Smith o no difficile dirlo, ma spero ke il nostro DS abbia comunque chiesto un parere a Huras... se lo stavano trattando già in precedenza...
Grog

Messaggio da Grog »

Il fatto è che Niedemeyer per entrare in forma ha bisogno di giocare, prima del suo stop aveva cominciato a rendere mica male con anche un paio di reti. Adesso che arriva anche la pausa per lui, abituato ad altri ritmi, sarà più difficile entrare in forma. Farlo stare fermo per me è controproducente, uno come lui può essere fondamentale nei play-off ma deve arrivarci con un po' di partite sul groppone.
Bednar e Rintanen nelle ultime partite stanno rendendo mica male. Io per ora terrei Hendry come 5° straniero fisso. Burki non lo vedremo più fino al passaporto.
In difesa abbiamo sì bisogno, ma in fondo nelle ultime partite abbiamo difeso mica male anche senza difensori stranieri, e contro berna e davos perdipiù.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Come diceva Massimo, mi auguro che il pattinaggio sia come c'è scritto, poichè importante in NLA, poi dipende dal punto di riferimentocon cui si giudica un buon pattinatore
Per le ginocchia, anche le nostre sono state messe a dura prova a furia di pregare (Pozzetto quando gli erano diventate quasi di legno).
Come avete giustamente detto, gli infortuni o assenze sono sempre dietro l'angolo (Conne a parte che li ha davanti), dunque starà a Harry gestire il tutto con intelligenza e al nuovo di dimostrare il suo valore. Dovesse rivelarsi un buon giocatore, tatticamente avremmo una possibilità in più (calcolando il rientro Marray, sebastian).
Staremo a vede, importante è proseguire con le vittorie: vincendo tutto è più facile, anche gestire 5 stranieri (Scusa Burki).
nick#25

Messaggio da nick#25 »

Grog, son sempre ottimista, ma sulla difesa non così tanto.
Vedo queste 4 vittorie più frutto del caso (difensivamente parlando) che di un'organizzazione o forza: fortuna abbiamo Conz che fa il suo dovere.
Non per menar gramo ma siamo leggerini e giovani. A parte i soliti 3, attualmente penso che in partite 'dure' 'difficili' o da PO si panica.
Sul Rob concordo, come tutti i giocatori occorre giocare per essere in forma e integrarsi nei meccanismi.
Importante sarà non escludere uno straniero 'definitivamente' o per troppe partite. Tutti e quattro sono validi.
Ho seguito Rob, (e mi hanno arrestato per 'pedinamenti' :lol: ), credo potrà essere una pedina importante.
mah

Messaggio da mah »

E mettere Nummy come centro?
cavolata?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Giovane però... :lol: :D a parte gli scherzi giusto cautelarsi, gli infortuni son sempre dietro l'angolo... adesso sta a Larry saper gestire 6 stranieri.
Immagine
nick#25

Messaggio da nick#25 »

Mah, pensa se con tutte le immediatezze che dico, oserei dire che mettere Nummy come centro è una cavolata!!!
Mah, io non lo farei, anche se un giocatore di classe puoi metterlo ovunque.
No, ora dico che per me è una cavolata, (non ci avevo pensato).
Nummy è un difensore, e gli piace esserlo!
Esperimento da provare (anzi da non provare). Anche se Nummy è un giovane talento, certi ruoli o compiti lo stesso giocatore sa benissimo di non aver voglia di farli.
Nummy deve restare un difensore offensivo/tecnico/leggero per segnare dal dietro o segnare o far passaggi geniali o fare qualche discesa con gol di classe.
Nemmeno come ala. Nummy ha bisogno di spazi, e soci in attacco che glieli lasciano.
Però non si sa mai, meglio il Nummy come centro che Bednar come difensore.

Mah, ma cosa dici, non ci avevo pensato :lol: :lol: :lol: Mille volte meglio Romy.
Nummy dev'essere libero e sostenuto/coperto dal suo compagno di difesa, (ruolo difficile il compagno di Nummy).
A turno i due difensori si coprono. Dunque io vedo anche bene Nummy/stive/giulius e entritti (tutti e tre) vanno in attacco a balla. ci pensano gli attaccanti a coprire i nostri difensori. Ma scherzum, Vai Flavien e Oliver.
Ben vengano difensori come Ulmer che ci provano (spero non con tutte le donne :lol: ) ma occorre gente come Conne, Kamber o altri che prendano il posto per quei dieci secondi, senza invertire i ruoli.
Bednar è un attaccante, Nummy no! Malgrado la sua classe.
Nummy centro è sprecato a far lavoro. Nummy non deve lavorare, deve creare, tipo artista (esagero nei complimenti, ma per un po' perchè non esaltarci verso il Pettu (Repe)
Dopo qualche anno di critiche e qualche cattiveria non giusta, perchè non fargli qualche complimento?
Parlavano di Eloranta o Waltin, (fuorigioco), ma Nummy secondo me è stato più grande.
poi io alla fine dico sempre Mah!, chi lo sa
Rispondi