Non giochiamo male in generale (a parte ovviamente dopo la seconda rete incassata) ma avremmo assolutamente dovuto segnare il pareggio con le occasioni che ci siamo creati.
Lo ripeto, non vedo (ancora?) la necessaria cattiveria agonistica per bucare la rete nei contrasti e quando si hanno le occasioni per far male agli avversari. Dallo staff mi aspetto veramente che inizi a fare questa linea guida alla squadra. La sfuriata di ieri in panchina del Giana deve essere qualcosa che si portino con sé i giocatori ad ogni cambio sul ghiaccio altrimenti faremo fatica ad essere efficaci.
Sabato 19/10/2024; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 4-0
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 19/10/2024; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano
No sto guardando ma già ieri sera si è vinto perchè loro sono schiantati nel terzo tempo.Stamkos84 ha scritto: 19 ott 2024, 21:03 20 a tiri a 8 per noi…20 ingaggi a 8 per loro …risultato un po’ bugiardino ma non stiamo giocando bene
-
troppo pressapochisti..
Incomprensibile!Thor41 ha scritto: 19 ott 2024, 21:02 L’arbitro è l’indicente di ieri sera, come si fa a dare due minuti solo a Fazzini?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Di questa partita ricorderò la solita stitichezza offensiva, la garra non pervenuta, la quantità di passaggi sbagliati.
Stasera sono piuttosto delusa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Francamente, dopo stasera, sono veramente molto deluso anch'io.Kenta ha scritto: 19 ott 2024, 21:52 Di questa partita ricorderò la solita stitichezza offensiva, la garra non pervenuta, la quantità di passaggi sbagliati.
Evito di scrivere altro perché, forse, sarebbe dettato dalla tanta delusione accumulata stasera.
Non è possibile...
Bastano 2 numeri, 30 tiri a 14 per noi.....
sconfitta amara, dominata anche per lunghi tratti ma non siamo stati capaci a bucare la rete avversaria con poi 5 PP a favore....vedremo martedì

Si può benissimo perdere ma noi a volte perdiamo veramente male, non tanto come risultato (stasera sì) ma nella voglia, nell'intensità, nella cattiveria agonistica che lasciamo sul ghiaccio nei confronti dell'avversario.
A volte, sinceramente, mi sembra di non vedere quella sorta di amor proprio in cui si prova in tutti i modi a portarla a casa credendoci fino all'ultimissimo perché si vuole uscire dal ghiaccio vincitori e mi dispiace moltissimo (e ciò va al di là della sconfitta in sé ma si rifà proprio a quella voglia di prevalere sull'avversario).
A volte, sinceramente, mi sembra di non vedere quella sorta di amor proprio in cui si prova in tutti i modi a portarla a casa credendoci fino all'ultimissimo perché si vuole uscire dal ghiaccio vincitori e mi dispiace moltissimo (e ciò va al di là della sconfitta in sé ma si rifà proprio a quella voglia di prevalere sull'avversario).