Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning »

Non c'era proprio bisogno di un'intervista così in un momento così difficoltoso ed io reputavo che ultimamente aveva fatto dei bei passi avanti nelle interviste ma questo è un bel tonfo... No, non c'era veramente bisogno di queste parole.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Ho ascoltato la versione integrale radiofonica, onestamente non mi è sembrata peggio di altre sue uscite. Anzi, mi pare abbia detto chiaramente che la responsabilità maggiore per la scarsa affluenza è legata ai risultati deludenti. Mi è poi piaciuto - rispondendo alla domanda sul “rischio FCL con nuova dirigenza e stadio” - il fatto che abbia (finalmente!) detto chiaramente che è tifosa anche del FCL e che in Città che c’è posto per entrambi i club, senza entrare in assurde teorie sulla rivalità.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Secondo me dopo la scomparsa del papà ci sta invece che abbia rilasciato un’intervista non solo sul momento no, cosa cambierebbe? A questo punto è meglio lasciar scorrere fino a fine campionato e poi si potrà tirare le somme e agire con la massima lucidità.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Devo ascoltarla o nel testo hanno riassunto tutto?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

È riassunto bene, hanno forse tralasciato solo il dettaglio dove dice che il club è “autonomo” grazie alle entrate di sponsor, tifosi e fondazione, ma per il resto ci siamo.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Kenta ha scritto: 19 nov 2024, 0:25 Devo ascoltarla o nel testo hanno riassunto tutto?
Nel testo mancano le parti non legate all’attualità hockeyistica (storia di come è nato il legame tra famiglia e Club, domanda sul FCL, aspetti legati alla sua passione per gli animali).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto: 18 nov 2024, 23:36 Non c'era proprio bisogno di un'intervista così in un momento così difficoltoso ed io reputavo che ultimamente aveva fatto dei bei passi avanti nelle interviste ma questo è un bel tonfo... No, non c'era veramente bisogno di queste parole.
anche a me non è piaciuta. è vero che le interviste non sono mai state il suo forte.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Di genere diverso, simpatico questo “salottino” con Giana, Cereda e il Crus ospiti di Ceroni:

https://www.rsi.ch/play/tv/redirect/detail/2367496
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Thor41 ha scritto: 19 nov 2024, 0:22 Secondo me dopo la scomparsa del papà ci sta invece che abbia rilasciato un’intervista non solo sul momento no, cosa cambierebbe? A questo punto è meglio lasciar scorrere fino a fine campionato e poi si potrà tirare le somme e agire con la massima lucidità.
Per me poteva parlare di qualunque cosa. Ma sentire non sono contenta e dobbiamo fare meglio in pista però la piazza di Lugano è particolare, però la nostra pista è la più vecchia, però, però...mai una vera autoanalisi fino in fondo.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

K_Kurlash ha scritto: 19 nov 2024, 7:44 Di genere diverso, simpatico questo “salottino” con Giana, Cereda e il Crus ospiti di Ceroni:

https://www.rsi.ch/play/tv/redirect/detail/2367496

"Salottino" simpatico e interessante :good:
Rispondi