Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

DelGallo

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da DelGallo »

Stamkos84 ha scritto: 5 dic 2024, 17:02 Dal 16.11??urca…mossa giustissima da parte del friborgo
Mottet pure è finito come 13imo attaccante e non ha giocato le ultime 3 a causa dello scarso rendimento.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Noi abbiamo messo fuori Hausheer per ripicca ;-)
E già con due infortuni non arriviamo a mettere in pista una squadra decente… chi pensiamo di mandare in tribuna?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

E nulla dai…semmai prendiamo noi rathgeb e gli diamo aebischer ..cosi, in simpatia …
seppi

Messaggio da seppi »

Dite al mago dei trasferimenti di guardare la statistica di grandlund.
Ragno

Messaggio da Ragno »

seppi ha scritto: 5 dic 2024, 21:08 Dite al mago dei trasferimenti di guardare la statistica di grandlund.
Dai che allontanato lui abbiamo risolto le dinamiche di spogliatoio :lool: :lool: :lool:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Che belle parole, musica per le mie orecchie:

Con la sua esperienza e la sua fisicità, Lemieux - si legge nella nota del club - rinforzerà l'attacco della squadra, porterà leadership e darà un impulso importante in vista della fase decisiva della stagione.

«Brendan è un giocatore che si distingue per la sua intensità, la sua passione e la sua voglia di vincere - ha commentato il ds del Davos Jan Alston - Con il suo profilo di giocatore, è l'aggiunta perfetta alla nostra squadra e darà al nostro staff tecnico più opzioni».
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Non è un profilo che mi fa impazzire questo Lemieux.

In questo momento ci serve uno scorer, con tiro al volo. La fotocopia di Hentunen. A Lugano gli unici che vedono la porta.......sono gli avversari.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

nessun movimento in casa nostra.. ? :shout:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Oklahoma ha scritto: 9 dic 2024, 14:49 Non è un profilo che mi fa impazzire questo Lemieux.

In questo momento ci serve uno scorer, con tiro al volo. La fotocopia di Hentunen. A Lugano gli unici che vedono la porta.......sono gli avversari.
Mi ricordo che un 2 o 3 anni fa c'era Hudacek che appena arrivato fece 7-8 punti in 4 partite poi stranamente finì in tribuna e non lo si vide più, si vede che qui a Lugano non vogliono quelli che segnano troppo :D
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto: 9 dic 2024, 14:21 Che belle parole, musica per le mie orecchie:

Con la sua esperienza e la sua fisicità, Lemieux - si legge nella nota del club - rinforzerà l'attacco della squadra, porterà leadership e darà un impulso importante in vista della fase decisiva della stagione.

«Brendan è un giocatore che si distingue per la sua intensità, la sua passione e la sua voglia di vincere - ha commentato il ds del Davos Jan Alston - Con il suo profilo di giocatore, è l'aggiunta perfetta alla nostra squadra e darà al nostro staff tecnico più opzioni».
Non va bene, gioca troppo fisico per il nostro sistema.
Rispondi