Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 10:05
io aspetterei prima di trarre conclusioni errate. La gogna mediatica lasciamola ai cugini.
Corretto. La maggior parte degli “osservatori esterni” (non noi tifosi, sia chiaro) sono majalügan che gongolano nel vederci infuriati, in crisi e pronti a sparare su tutto ciò che si muove in società o in panchina.
Lightning ha scritto: 12 dic 2024, 21:48
Un giocatore che ha giocato stabilmente in NHL per tutta la sua carriera, arriva in Europa a Lugano e vede come funziona questa questa squadra (mi riferisco soprattutto allo staff) e questa società e vuole scappare a gambe levate...Non c'è assolutamente bisogno di aggiungere nient'altro, se non che siamo veramente ad uno dei peggiori momenti storici del dopo 2000 (compresi gli anni buissimi), se non il peggiore considerato che non si vedono vie d'uscita.
Esatto, si sarà detto "ma chi me lo fa fare di star qui in questo circo di burattini".
Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 10:05
io aspetterei prima di trarre conclusioni errate. La gogna mediatica lasciamola ai cugini.
Corretto. La maggior parte degli “osservatori esterni” (non noi tifosi, sia chiaro) sono majalügan che gongolano nel vederci infuriati, in crisi e pronti a sparare su tutto ciò che si muove in società o in panchina.
Ma c'è veramente ancora qualcuno che crede in questa società ? Per me hanno perso praticamente tutto: credibilità, dignità, blasone, passione, etc. etc.
Totalmente amareggiato e sfiduciato.
ha chiuso la carriera. Fine. torna in Canada. Nulla da aggiungere. Mi chiedo perchè accettare la proposta del Lugano e dopo 8 partite decidere di smettere con l'hockey. La vedo poco professionale da parte del giocatore.