Passato da ca 0,6 pti a partita a 0,4 pti a partita (-50%), poi continuare a cambiargli linea e a metterlo sempre in una linea zoppa (Zanetti) non aiuta.5aprile1999 ha scritto: 18 dic 2024, 10:32Ruotsalainen te lo concedo ma il rendimento di Sekac é tutto fuorché una sorpresa, bastava guardare i suoi numeri in netto calo da anni. Diversi di noi qui nel forum lo avevano scritto al giorno dell'ingaggio.DelGallo ha scritto: 18 dic 2024, 10:24Ruotsalainen e Sekac anche avrebbero dovuto essere degli usati sicuri, ma pur non avendo mai toppato da nessun'altra parte da noi si sono rivelati dei bidoni. Il male dell' HCL è maggiore del singolo nome.5aprile1999 ha scritto: 17 dic 2024, 23:22
Ad oggi il difensore con il maggior numero di reti in campionato, finlandese come Tormanen, età perfetta, conosce già bene il campionato e dunque non avrebbe bisogno di ambientarsi.
Se calcoliamo cosa abbiamo pescato all’estero negli ultimi anni ma anche le altre squadre è sempre più difficile pescare bene. Solo Sami Nike dei nuovi a livello offensivo sta facendo bene (stessi punti di Honka ma la metà dei suoi gol). A Ginevra, Berna e Davos è già stato, a Friborgo visto l’allenatore è probabile uno svedese. A Zurigo penso vorranno uno più difensivo , a Kloten sono a posto con Niku e Gregoire. Direi noi o il Losanna o lo Zugo, con noi la destinazione più probabile. E come scelta avrebbe senso. Potrebbe floppare anche lui? Certo, come tutti, ma il rischio è minore che prendendolo dall’estero.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
ha la possibilita di mostrare di piu. gia da stasera dove potra giocare nella prima linea con thürkauf e jolyDelGallo ha scritto: 18 dic 2024, 11:49Passato da ca 0,6 pti a partita a 0,4 pti a partita (-50%), poi continuare a cambiargli linea e a metterlo sempre in una linea zoppa (Zanetti) non aiuta.5aprile1999 ha scritto: 18 dic 2024, 10:32Ruotsalainen te lo concedo ma il rendimento di Sekac é tutto fuorché una sorpresa, bastava guardare i suoi numeri in netto calo da anni. Diversi di noi qui nel forum lo avevano scritto al giorno dell'ingaggio.DelGallo ha scritto: 18 dic 2024, 10:24
Ruotsalainen e Sekac anche avrebbero dovuto essere degli usati sicuri, ma pur non avendo mai toppato da nessun'altra parte da noi si sono rivelati dei bidoni. Il male dell' HCL è maggiore del singolo nome.
- Jean Valjean
Allora direi che è il giocatore perfetto per noibarabitt ha scritto: 18 dic 2024, 8:46...mah il Berna l'anno scorso non girava tanto bene e lui faceva cagare, per quello fu spedito a Ginevra !Ragno ha scritto: 18 dic 2024, 8:42..a suo favore direi che la maggior parte delle reti le ha messe ad inizio stagione quando Davos annaspava, ora che va tutto bene non emerge più di quel tanto....si potrebbe dedurre che alza il suo livello quando la squadra gira male?barabitt ha scritto: 18 dic 2024, 0:00
...sono d'accordo, sarebbe un nome che non mi entusiasma. Andato male a Berna e Ginevra, nel Davos momentaneo potrei tornare a giocare pure io senza far troppe figure !!!![]()
![]()

solo qualche giretto col disco fin che lo perde.
Thurkauf si starà chiedendo chi gliel ha fatto fare di restare ….
- Jean Valjean
Credo anch’io… oltretutto Columbus sta facendo meno peggio del previstoStamkos84 ha scritto: 19 dic 2024, 17:53 Thurkauf si starà chiedendo chi gliel ha fatto fare di restare ….

Comunque anche in nazionale non e‘ cheJean Valjean ha scritto: 19 dic 2024, 19:21Credo anch’io… oltretutto Columbus sta facendo meno peggio del previstoStamkos84 ha scritto: 19 dic 2024, 17:53 Thurkauf si starà chiedendo chi gliel ha fatto fare di restare ….![]()
abbia fatto vedere qualcosa.
-